Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 1ª analisi ciclica - 22 Febbraio : T-1
T-1 che dovrebbe essere partito dentro al cerchio quindi essere gia negativo.
in base anche al tracy dove si vede che le medie sono incrociate al
.
.
Ciao Leo.
Mi son fatto una tre gg nella capitale.....ho visitato il MAXXI ed altre cosette, più che altro mostre visto che il tempo (a parte ieri, bellissimo) nn era buono.

Sei mai stato all'antica birreria Peroni? L'ho scoperta per caso, non male..

Ciao!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
:)
ti è piaciuto il maxxi?
.
.
Ciao. Sarò sincero e per quanto possibile rispettoso di un'opera cmq coraggiosa.....all'autrice (zaha hadid) va tt la mia gratitudine per avermi offerto un paio d'ore di autentica orgia fotografica....mia moglie mi ha mollato dopo pochi min dandomi appuntamento, ero troppo preso, la giornata stupenda...insomma "fotograficamente" parlando è davvero OK, poi come "contenitore" di opere d'arte (funzione primaria di un museo) a mio avviso è troppo "invasivo", un pò come le opere di Liebeskid (museo ebraico a Berlino)...uno guarda l'arch. e non le opere esposte.

Mia opinione personale.....spero di essere stato chiaro!:)

(Leo scusa l'OT)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Ciao Leo.
Mi son fatto una tre gg nella capitale.....ho visitato il MAXXI ed altre cosette, più che altro mostre visto che il tempo (a parte ieri, bellissimo) nn era buono.

Sei mai stato all'antica birreria Peroni? L'ho scoperta per caso, non male..

Ciao!

dove servono la birra nello stivale? che se lo bevi al contrario fa la bolla nella punta e te la spari in faccia la birra?:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Ciao. Sarò sincero e per quanto possibile rispettoso di un'opera cmq coraggiosa.....all'autrice (zaha hadid) va tt la mia gratitudine per avermi offerto un paio d'ore di autentica orgia fotografica....mia moglie mi ha mollato dopo pochi min dandomi appuntamento, ero troppo preso, la giornata stupenda...insomma "fotograficamente" parlando è davvero OK, poi come "contenitore" di opere d'arte (funzione primaria di un museo) a mio avviso è troppo "invasivo", un pò come le opere di Liebeskid (museo ebraico a Berlino)...uno guarda l'arch. e non le opere esposte.

Mia opinione personale.....spero di essere stato chiaro!:)

(Leo scusa l'OT)
ci mancherebbe altro sei il padrone ;)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 1°Aggiornamento - 22 Febbraio :Tracy
Nel frattempo che attendiamo che in america lor signori ci dicano se scenderanno o no sulla fine di questo mensile, il ciclo tracy ha già

Pensierino della sera....
non ho tutti i grafici sottomano per poter controllare ma niente niente i rikkionazzi americani abbiano chiuso il t+1 in apertura il 16 febbraio (media del t+1 rotta quindi possibile) e questo tracy dopo poco più di 3 giorni è già sotto la sua media di riferimento...? be se 1362 fa da tappo e scendono a rompere 1350 (media del t+1) per la chiusura del solo tracy le cose si mettono bene... vabbè domani mattina lo vediamo
buona serata a tutti
:ciao:
 

cycles

Forumer attivo
Anch'io mi attendo un ritraccio: dovremmo essere su onda tre di un movimento destinato a livelli più alti.
Questo lungo movimento è molto probabilmente una lunga onda tre. Onda quattro non dovrebbe scendere sotto 1300, probabilmente starà più in alto.

Detto questo: oggi ho avuto un segnale di un ulteriore spunto in alto a breve, anche se questo non vuole dire necessariamente nuovi massimi assoluti. Ciò contrasta con quanto mi attendo, ma c'è anche questa possibilità, nel brevissimo (domani?, dopodomani?).

P.S. si tratta di opinioni personali, che possono essere errate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto