Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 5 Marzo :Tracy Abbiamo visto venerdi come su Generali sia stato tolto il segnale che era stato dato sul ciclo Intermedio, ma io avendo visto queste cose miriadi
A questo punto (per me) potrebbe essere valida l'ipotesi dell'intermedio partito il 9 gennaio....
C'è stata una bella salita robusta senza incertezze che non si addice ad un mensile di chiusura intermedio soprattutto in una fase laterale come questa e, con questa nuova conta sto vedendo tutto da un punto di vista alternativo e per ora non ho trovato "controindicazioni"....
In attesa di conferme dal padrone di casa o chi mastica cicli più di me....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Operazione 5 Marzo Incassato la call19000/5 a 87 e comprato un altra put 14000/4 , a fine intermedio tirerò le somme di questa operazione iniziata su una intuizione
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 5 Marzo : Tracy Segnale sul Tracy ora per dire che sarà terminato questo ciclo dovremo attendere che ci sia inversione perlomeno sul T-1 quindi vediamo sotto i grafici
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 5 Marzo :Tracy T+1che possiamo ire partito al 100% sul minimo contrassegnato, posso anche affermare che siamo ancora in inversione sul ciclo intermedio, quindi per ora dobbiamo attendere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 5 Marzo : T-1 Sto attendendo per l'inversione sul ciclo tracy e quindi sto controllando il T-1, per ora nessun segnale anche se sembra che su excel stia per
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 5 Marzo : T+1 Ho bisogno di far un aggiornamento su UCG, stamattina facevo il ragionamento semplice che con le medie si fà per i cicli in quel caso