Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi alle 15,45 è partito il 2° T-3 del 1° T-2,del 1° T-1 del 1° Tracy del 2° T+1 del 3° T+2 ..che al mercato mio padre comprò (il 16/2)?
t-1.png

basta che gli stacchi la spina non serve piu ad una sega :lol::lol::lol:

lo vedo male il trading da qui in avanti...troppi pc..sw data mining eccc...quindi troppo rapido e rumoroso
chi gaina dovrebbe pensare di chiudere il faldone entro 5 anni...quello che verra' dopo non dovra' servire x campare

Mi pare che lo S&P stia costruendo l'onda B di questa discesa. Obiettivo? questi livelli, o forse più in su, probabilmente non oltre 1360.

Oggi comunque non dovrebbe andare molto più in alto di dove ci si trova.

Sto cercando di capire che cosa fanno gli istituzionali, e mi sembra che la salita di oggi pomeriggio non sia da loro supportata.

P.S.: opinioni personali, ovviamente!

lo vedo male il trading da qui in avanti...troppi pc..sw data mining eccc...quindi troppo rapido e rumoroso
chi gaina dovrebbe pensare di chiudere il faldone entro 5 anni...quello che verra' dopo non dovra' servire x campare
Leggevo le stesse cose 8/9 anni fà quando iniziarono ad esserci le banche online da cui si poteva tradare , si diceva che il trading entro qualche anno sarebbe andato allo sfacelo , a me sembra che oggi sia tutto il contrario fa trading tra un po anche la massaia da casa.:lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto