Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°Aggiornamento - 28 Marzo : T-1 Come rompe la velo del T-2 la linea dello ZERO e cìè inversione sulle medie veloci con rottura trend è terminato il T-1
.
.
Peggio del parto, e dell'attesa in corridoio....si, perchè è un pò da vigliacchi ma io almeno lo ammetto pubblicamente...."non ho assistito alla venuta al mondo di mia figlia IN DIRETTA"....svengo se vedo sangue....ma sul serio, non per finta....per cui mi han detto "Lei stia fuori che qua dobbiamo lavorare..." e così ho fatto.
Bhe, un pò di OT aspettando MILAN_BARCA di stasera ci voleva, o no?
Grazie purtroppo sono uscito dall'ufficio prima e mi sono preso lo sl..
poi ho ripreso i miei con 2411 2417
Aspetto il prossimo aggiornamento su eurostoxx per impostare una strategia "migliore"
Grazie ancora e buona serata
p.s Su fiat credi ancora possa andare a 4,73..? per caso vedi anche un un triplo max in zona 4,9?
grazie e chiudo
7/8 giorni fà avevo scritto attenzione perche sta per partire il TNOTES e che era messo come UCG che all epoca stava a 2.3, ecco questi sono i risultati , adesso voglio vedere che si inventano in america se il TNOTES continua a salire con l intermedio.
e punta a 132 , è pur vero che misurando il tempo potrebbero anche andare in negativo ma cmq per un mese se è come credo l intermedio Non si scende sul TNOTES
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 4°Aggiornamento - 28 Marzo : T-1 Ci siamo stà per esserci segnale di inversione sul t-2 quindi ripartono T-2 e T-1 , ora .. anzi domani vediamo fin dove possono salire