Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bedaz

Banned
Buck ciao, ma qualora fossero già ripartiti ci sarebbe il tempo di uscire più bassi in caso si fosse entrati short per il breve?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck ciao, ma qualora fossero già ripartiti ci sarebbe il tempo di uscire più bassi in caso si fosse entrati short per il breve?
Nel caso fosse ripartito no, ma se si legge il medio e poi si lavora sul breve i rischi sono propio quelli di rimanere intrappolato.
Cmq per me non è partito nulla per cui calma e tranquillità.
2 grafici il 1 si vede che manca propio un pezzo cio un pezzo dell ultimo settimanle, sul 2 OBV che scende mentre prezzi salgono, non è un bel segnale long di ripartenza.
 

Allegati

  • BORSA_1338.gif
    BORSA_1338.gif
    117,6 KB · Visite: 103
  • BORSA_1339.gif
    BORSA_1339.gif
    39 KB · Visite: 88

Buck

Rudyyyyyyyyy
vediamo se la rottura della trend con l incrocio della velo del giornaliero sono un buon segnale x questo ultimo(SECONDO ME 4GG)
 

Allegati

  • BORSA_1341.gif
    BORSA_1341.gif
    49,7 KB · Visite: 90
  • BORSA_1342.gif
    BORSA_1342.gif
    36,6 KB · Visite: 92

Buck

Rudyyyyyyyyy
ultimo grafico ;)
verde 4GG rosso settimanale blu 15GG.
Anche questo dice la stessa cosa.
Per cui o fanno una roba da fantascienza o sono destinati a finire , questo mensile senza averlo troncato.
Tra 3 giorni tolgo le coperture messe non prima .
oppure deve incrociare lo 0 al rialzo il 2° grafico altrimenti...NISBA
 

Allegati

  • BORSA_1343.gif
    BORSA_1343.gif
    62,8 KB · Visite: 122
  • BORSA_1344.gif
    BORSA_1344.gif
    78,8 KB · Visite: 106

kenshiro

Forumer attivo
ultimo grafico ;)
verde 4GG rosso settimanale blu 15GG.
Anche questo dice la stessa cosa.
Per cui o fanno una roba da fantascienza o sono destinati a finire , questo mensile senza averlo troncato.
Tra 3 giorni tolgo le coperture messe non prima .
oppure deve incrociare lo 0 al rialzo il 2° grafico altrimenti...NISBA


Stesse indicazioni dai miei indicatori
 

Allegati

  • 04.png
    04.png
    65,5 KB · Visite: 100

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq ragionando con le statistiche che poi sono forse l unica cosa reale in borsa.
Mi trovo che ad ora a dx tg settimanali, o raggiungono 2887 o vanno giu a 2773
hanno una % di raggiungimento di uno dei 2 del 92%.
è chiaro continuando il ragionamento che se vanno su a 2887 sara anche finito il mensile x cui parte sx TG mensili, è chiaro che entro fine gennaio sono a 3000 di stox.
Per cui la mano passa a loro io mi regolo di conseguenza e me li ...:lol::lol::lol::lol:
Un Grazie a Marco Deltazero x i consigli che mi ha dato nell ultimo anno sulle opzioni e su come costruire qualcosa di piu valido dei futures , con i cicli.
 

Allegati

  • BORSA_1345.gif
    BORSA_1345.gif
    73,3 KB · Visite: 105

carpif

Forumer attivo
Scusa Leo da quanto ho capito seguendoti, questo secondo mensile in partenza (o se ripartito) deve andare sopra al suo massimo.. nel caso in cui non dovesse farcela quali sarebbero le conseguenze? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto