Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno, non voglio contraddire nessuno ma secondo i miei indicatori sullo stoxx alle 17.30 del 30/12 è partito un tracy, tra l'altro esattamente dopo 8 giorni dalla partenza alla stessa ora del 17/12.
Il primo T-2 lo vedo quindi al rialzo con max nel suo secondo giornaliero (oggi), mentre per i cicli superiori anche secondo me dovrebbe ancora chiudere il mensile ma certo se non inizia a scendere già da questo pomeriggio qualche dubbio inizierebbe a venirmi....
ok senti i 2 precedenti invece da quanto sono e dove sono i minimi cosi mi faccio un idea?
grazie
 

cycles

Forumer attivo
Lettura Elliott di Caldaro: gennaio dovrebbe svolgersi cosi': si continua a salire fino ai 1291 (chiusura di 3 di 1), poi si ritorna tra 1272/76 e , x fine gennaio si conclude l'onda rialzista 1 iniziata a luglio da 1010, in area 1313. Dovrebbe seguire la 2 che dovrebbe chiudersi vicino ai 1187 (presumo marzo-aprile)....Quindi se avesse ragione, mettersi il cuore in pace:cool:, 1° mensile gia' chiuso senza minimamente stornare!!!...spero cmnq Buck abbia ragione....solo x incrementare il long.


Rispetto a questo conto, devo dire che gli elliottiani che leggo sul web considerano poco che, trattandosi dell'ultima parte di un'onda rialzista, ci potrebbe anche essere una "diagonale finale" con onda 4 che ritraccia sulla 2: è una possibilità!
 

thedreamer

Forumer storico
il cac40, mi sembra quello che a colpo d'occhio può darmi qualche indicazione in più...
 

Allegati

  • cac40 4gen10.png
    cac40 4gen10.png
    37,2 KB · Visite: 100

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq per la fine del mensile c e poco da dire o superano il max rosso oppure devono scendere sotto la freccia verde al 100%
 

Allegati

  • BORSA_1346.gif
    BORSA_1346.gif
    79,9 KB · Visite: 161

korem

Banned
perche te vorresti shortare con un nasdaq che ha rotto i max del 2007 e ha un testa spalle rialzista che lo porta oltre i 3000?
AUGURI
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Come scrivevo stamane, se si prende per buono il TS ora un pull a 1950/2000 non sarebbe nulla di grave, anzi potrebbe essere buona occasione per longare, per tal motivo credo ad una correzione entro fine mese per poi ripartire e vedere max a marzo/aprile
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto