Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo da quanto ho capito seguendoti, questo secondo mensile in partenza (o se ripartito) deve andare sopra al suo massimo.. nel caso in cui non dovesse farcela quali sarebbero le conseguenze? grazie

sinceramente non so risponderti, non ho neanche preso in considerazione una simile ipotesi, visto il ritracciamento che stanno facendo per questo mensile.
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.:)

:eek::D
 

Allegati

  • opz.jpg
    opz.jpg
    32,5 KB · Visite: 403

amadeus91

Forumer storico
buongiorno, non voglio contraddire nessuno ma secondo i miei indicatori sullo stoxx alle 17.30 del 30/12 è partito un tracy, tra l'altro esattamente dopo 8 giorni dalla partenza alla stessa ora del 17/12.
Il primo T-2 lo vedo quindi al rialzo con max nel suo secondo giornaliero (oggi), mentre per i cicli superiori anche secondo me dovrebbe ancora chiudere il mensile ma certo se non inizia a scendere già da questo pomeriggio qualche dubbio inizierebbe a venirmi....
 

tigre_1a

Dohko di Libra
io la vedo così.....ma se così non fosse ho cmq il cu.lo parato.......in entrambi i casi me lo dovranno dimostrare....
non escludo neanche un flat fino a scadenza tempo
 

Allegati

  • xx.PNG
    xx.PNG
    122,8 KB · Visite: 101
  • fib.PNG
    fib.PNG
    99,4 KB · Visite: 101

visione

Forumer storico
Lettura Elliott di Caldaro: gennaio dovrebbe svolgersi cosi': si continua a salire fino ai 1291 (chiusura di 3 di 1), poi si ritorna tra 1272/76 e , x fine gennaio si conclude l'onda rialzista 1 iniziata a luglio da 1010, in area 1313. Dovrebbe seguire la 2 che dovrebbe chiudersi vicino ai 1187 (presumo marzo-aprile)....Quindi se avesse ragione, mettersi il cuore in pace:cool:, 1° mensile gia' chiuso senza minimamente stornare!!!...spero cmnq Buck abbia ragione....solo x incrementare il long.
 

korem

Banned
Per chi crede al TSRIALZ sullo stoxx la rottura della neck avrebbe target 3150/200 ma forse prima un pull a 2780/770 sarebbe da manuale, solo i volumi sulla costruzione della spalla dx sono bassini invece dovrebbero incrementare.
 

korem

Banned
Lettura Elliott di Caldaro: gennaio dovrebbe svolgersi cosi': si continua a salire fino ai 1291 (chiusura di 3 di 1), poi si ritorna tra 1272/76 e , x fine gennaio si conclude l'onda rialzista 1 iniziata a luglio da 1010, in area 1313. Dovrebbe seguire la 2 che dovrebbe chiudersi vicino ai 1187 (presumo marzo-aprile)....Quindi se avesse ragione, mettersi il cuore in pace:cool:, 1° mensile gia' chiuso senza minimamente stornare!!!...spero cmnq Buck abbia ragione....solo x incrementare il long.
At this point we could expect Minor wave 3 will likely hit the OEW 1291 pivot and run into significant resistance at that point. This would then lead to a Minor wave 4 pullback before the uptrend ends with a Minor wave 5 rally later this month. This market remains on track to conclude this now six month uptrend in January around the OEW 1313 pivot. After that we would expect a downtrend and correction down to around the Intermediate wave four level and the OEW 1187 pivot. Best to your trading!
 

equilibrio

Forumer storico
Buon anno Equi, non so come la vedi te ma secondo me ancora devono salire un pochino... :)


Lettura Elliott di Caldaro: gennaio dovrebbe svolgersi cosi': si continua a salire fino ai 1291 (chiusura di 3 di 1), poi si ritorna tra 1272/76 e , x fine gennaio si conclude l'onda rialzista 1 iniziata a luglio da 1010, in area 1313. Dovrebbe seguire la 2 che dovrebbe chiudersi vicino ai 1187 (presumo marzo-aprile)....Quindi se avesse ragione, mettersi il cuore in pace:cool:, 1° mensile gia' chiuso senza minimamente stornare!!!...spero cmnq Buck abbia ragione....solo x incrementare il long.

Il mensile non è ancora chiuso fidatevi.:D:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto