Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa secondo me è l andamento di UCG probabilmente come diceva Treno ognuno con la propria testa e le proprie tasche , comprerò qualcosina su UCG , investendo il guadagno della salita e puntando a 5.5/6
Buon pranzo :ciao:
 

Allegati

  • Buck034.gif
    Buck034.gif
    38,7 KB · Visite: 261

TPgigio

Nuovo forumer
E' una settimana che "ci siamo quasi"......

se uno fosse entrato una settimana fa adesso se va bene va in pari fra 2 ...

BUONGIORNO A TUTTI!

Nel mio piccolo è un po' di + di 2 gg che sono dentro, e colgo l'occasione per dirti che non è per niente semplice, ma grazie all'aiuto di Leonardo, oggi ho concluso il mio primo intermedio (in realtà solo la parte short dell'intermedio) con un profito netto pari al +28,6%. Sicuramente si può fare di + e meglio, ma con tutti i casini dell'andamento di questo intermedio+ i casini personali che non mi hanno permesso una presenza come avrei voluto, io mi dichiaro più che contento:V
grazie mille Leo:V
Oltre alle +c2750/6 io pensavo di andare sulle c2600/6 perchè tutto nel frattempo è sceso...Sbaglio? (quando e se hai un attimo....)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
BUONGIORNO A TUTTI!

Nel mio piccolo è un po' di + di 2 gg che sono dentro, e colgo l'occasione per dirti che non è per niente semplice, ma grazie all'aiuto di Leonardo, oggi ho concluso il mio primo intermedio (in realtà solo la parte short dell'intermedio) con un profito netto pari al +28,6%. Sicuramente si può fare di + e meglio, ma con tutti i casini dell'andamento di questo intermedio+ i casini personali che non mi hanno permesso una presenza come avrei voluto, io mi dichiaro più che contento:V
grazie mille Leo:V
Oltre alle +c2750/6 io pensavo di andare sulle c2600/6 perchè tutto nel frattempo è sceso...Sbaglio? (quando e se hai un attimo....)
ciao Gianluca , Buon per te.;):lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
INVERSIONE SULL ULTIMO POST SIGNIFICA CHE SI SCENDE ANCORAAAAA SECONDO ME è CHIARO OPPURE FACCIO UN DISEGNO.
:ciao:
 

cammello

Forumer storico
E' una settimana che "ci siamo quasi"......

se uno fosse entrato una settimana fa adesso se va bene va in pari fra 2 ...
qui si ragiona in termini di tre mesi, non è che una settimana più o una meno cambi nulla.
Se sei qui è perché ragioni su 13 settimane ;), per l'intrady o lo scalping ci sono altre metodologie.

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A = inversione short ,B inversione long spero cosi sia piu chiaro, ora il problema è che io capisco che si vorrebbe capire e imparare come agisco , ma se delle persone dopo 2 gironi a parlare al corso su come fare, sono 2 mesi che li ho in chat su skype , secondo voi è una cosa fattibile da dire qua a chi legge e non riesce a comprendere se INVERSIONE è long o short?
Credo di no quindi questo è il massimo che posso fare a chi legge forum e blog.
:ciao:
p.s.
Cmq oggi troppe polemiche e non và bene perche perdo tempom dietro a stupidate quando ho da fare altre cose per il mio lavoro e quindi piu perdo tempo e meno mne ho per aggiornare visto che prima vengo io ..e poi bolg ecc ecc.
 

Allegati

  • Buck037.gif
    Buck037.gif
    200,1 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto