Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
spesso scrivendo non si capisce bene le intenzioni di chi scrive , quindi capitano queste cose , l im portante non pensarci troppo e toglierle da torno subito e tutto torna normale, se ti ho risposto cosi perchè a me è sembrato come un voler una risposta subito senza pensare che io non rispondo , visto che lo faccio con tutti , a volte perche sto facendo altro e neanche magari leggo il forum .
capitolo chiuso :up:

Per me il capitolo non si è proprio aperto :up::up::up:
e poi sappi che se ad oggi ho fatto qualche gains è esclusivamente farina del tuo sacco perchè mi sono limitato a seguire le tue indicazioni :bow::bow::bow:
Spero con il tempo e seguendoti quotidianamente di capirci qualcosa in più. :help:
 

ghost dog

SNAFU
devi comprare fiat??:-?;)

Nn lo so ma io seguo solo minifib e Fiat :) Fiat nn la guardo da tempo avrei un tgt più giu ma è solo un fibo giusto per dare un'occhiatina dico la verità la stavo per sh ma sto buonina cerco della cioccolata per casa così mi tengo impegnata e non faccio sciocchezze :)

Ps tu avevi 3,99 mi ricordo io 4,01 per vie traverse ma fatto praticamente giovedì
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nn lo so ma io seguo solo minifib e Fiat :) Fiat nn la guardo da tempo avrei un tgt più giu ma è solo un fibo giusto per dare un'occhiatina dico la verità la stavo per sh ma sto buonina cerco della cioccolata per casa così mi tengo impegnata e non faccio sciocchezze :)

Ps tu avevi 3,99 mi ricordo io 4,01 per vie traverse ma fatto praticamente giovedì

non ne mangiar troppa che poi devi fare i straordinari in palestra :lol::lol:
ora l aggiorno fiat ma solo sull intermedio niente mezzi cicli.
 

Alxj

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 10 Aprile : Tracy eT-2
Nel precedente articolo l inversione era S ora attendiamo a che si concretizzi l 'inversione L credo si capisca dagli oscillatori e dalle medie che


se posso permettermi Leo, l'unica cosa che non torna è l'intermedio ... abbiamo fatto max nel primo mese... quindi qui c'e' il rischio concreto di rivedere l'abisso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto