Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Io do un cosiglio a chi vuole imparare l' analisi ciclica, non che io sia un maestro intendiamoci anzi ho ancora tanta esperienza da fare ma i cicli a livello teorico credo di averli capiti, cercate di procurarvi qualche testo oppure leggete la sezione didattica del blog di Buck o ancora ci sono dei buoni siti di analisi ciclica con le sezioni didattica fatte veramente bene.
Inoltre seguite i ragionamenti che fa Buck alla luce di quello che avete studiato, è l' unico modo per cercare di imparare ed quello che io cerco di fare.
 

nuovo77

Forumer storico
cioe ma fumate pesante o vi siete abituati troppo bene? ma posso andare a prendermi un caffe o devo rispondere subito ????
Non ci siamo RAGAZZI non costringetemi a chiudere tutto perche questa è mancanza di rispetto nei miei confronti..addirittura pretendere perche ritardo a rispondere NUOVO 77 se tu hai urgenza di chiudere posizioni sono tuoi problemi non miei:ciao: .
Scusa Buck, ma non volevo assolutamente mancarti di rispetto, credimi. :bow::bow::bow::bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck, ma non volevo assolutamente mancarti di rispetto, credimi. :bow::bow::bow::bow:

spesso scrivendo non si capisce bene le intenzioni di chi scrive , quindi capitano queste cose , l im portante non pensarci troppo e toglierle da torno subito e tutto torna normale, se ti ho risposto cosi perchè a me è sembrato come un voler una risposta subito senza pensare che io non rispondo , visto che lo faccio con tutti , a volte perche sto facendo altro e neanche magari leggo il forum .
capitolo chiuso :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto