Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
se posso permettermi Leo, l'unica cosa che non torna è l'intermedio ... abbiamo fatto max nel primo mese... quindi qui c'e' il rischio concreto di rivedere l'abisso...

che è na barzelletta :lol::lol: il bello della borsa è perche mentre qualcuno vende io quando sarà il momento compro, un po come a 2 , c era chi aspettava 1.5 ed è rimasto con una mano davanti e una dietro:lol::lol:
 

Alxj

Forumer storico
che è na barzelletta :lol::lol: il bello della borsa è perche mentre qualcuno vende io quando sarà il momento compro, un po come a 2 , c era chi aspettava 1.5 ed è rimasto con una mano davanti e una dietro:lol::lol:


certo che a botte da 25 cent al giorno non è che ci mettano tanto ad arrivare al minimo assoluto... :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi alla fine sono andati dove dovevano , il famoso minimo piu basso del 9\1 quel minimo che avea tratto in inganno per la partenza dell intermedio , ebbene per far si che il minimo di partenza fosse quello del 14/12 c era una sola soluzione tornare dove sono ora non c'era alternativa, anzi facendo pensare a chissa che disastri , e poi invece se lo prendiamo per la sua estensione cioe di un 6 mesi il ciclo è POSITIVO.
 

Allegati

  • Buck058.gif
    Buck058.gif
    102 KB · Visite: 202

belvedere68

Forumer storico
Una sola cosa consentitemela , ma il sig.MONTI che si riempiva la sua bocca da tecnico che guadagna piu di un milione di euro all anno , con la parola SPREAD e fiducia dei mercati ..do ca.zzo stà adesso con indice a 14500 e spread sui 400???
che gente di m.erda.
e con questo mi sono sfogato :lol::lol:


gia' detto prima.....dira' come il Berlusca ke va tutto bene, la gente e' andata in vacanza e i ristoranti sono pieni
 

achean73

Forumer attivo
Una sola cosa consentitemela , ma il sig.MONTI che si riempiva la sua bocca da tecnico che guadagna piu di un milione di euro all anno , con la parola SPREAD e fiducia dei mercati ..do ca.zzo stà adesso con indice a 14500 e spread sui 400???
che gente di m.erda.
e con questo mi sono sfogato :lol::lol:
:up::up:
 

Alxj

Forumer storico
ma veramente pensi che fallisca unicredit , no perche se ne sei convinto io ti consiglio di vendere a piene mani da qua :up:

io non ho mica detto che UCG debba fallire ... non ho mica la palla di vetro ... ho solo detto che a lvl ciclico potrebbe tranquillamente andare sotto i 2,5 eur ed andarci prima della ripartenza del trimestre...


e per i cicli ho avuto un buon maestro... quindi :D
 

sosa

Forumer storico
Una sola cosa consentitemela , ma il sig.MONTI che si riempiva la sua bocca da tecnico che guadagna piu di un milione di euro all anno , con la parola SPREAD e fiducia dei mercati ..do ca.zzo stà adesso con indice a 14500 e spread sui 400???
che gente di m.erda.
e con questo mi sono sfogato :lol::lol:


guarda che la giornata di oggi dipende dalle dimissioni del TROTA:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto