Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passo verso le 12.30 a piu tradi sapete tutto quello che penso quindi regolatevi di conseguenza.:ciao:
LEO sei di una precisione disarmante..............
io intanto ha fatto altro trance di UCG a 3.10...e siamo al 40% del budget
a proposito di ingordigia.....personalmente considero finito il t - 2 e prossima la partenza dell'intermedio

Ultima modifica:
passo verso le 12.30 a piu tradi sapete tutto quello che penso quindi regolatevi di conseguenza.
.
.
Ieri ci avete maciullati...per fortuna era una Roma allo sbando....vabbè, ciao-ciao al nostro 3° posto, ora potreste cuccarvelo addirittura voi.....la Lazio manco per il xxxx.

Ciao Leo.

.
.
Ieri ci avete maciullati...per fortuna era una Roma allo sbando....vabbè, ciao-ciao al nostro 3° posto, ora potreste cuccarvelo addirittura voi.....la Lazio manco per il xxxx.

Ciao Leo.

Ciao Caro , si effettivamente abbiamo giocato bene ieri sera ma probabile che con la fiorentina faranno un disastro, la lazio è probabile che con i scandali si vocifera che la mandano in B sarebbe na goduria mica da ridere :lol::lol:

Dai non credo facciano na putt...... senza andare sul target a 2200 e mandando in divergenza l oscilaltore cosi tutto sarebbe perfetto :lol:
A piu tardi

Allegati

• Buck024.gif
    Buck024.gif
    52,7 KB · Visite: 121
LEO sei di una precisione disarmante..............
io intanto ha fatto altro trance di UCG a 3.10...e siamo al 40% del budget
a proposito di ingordigia.....personalmente considero finito il t - 2 e prossima la partenza dell'intermedio
Voglio sti 60 punti di stox per chiudere gli ultimi short , altrimenti voglio un segnale di partenza sul T-2 , tanto chiudere qua o 30 punti sopra in termini di perdita di guadagno è poca , diciamo che se salgono 30 punti e chiudo perdo 1 se pero vanno a 2200 guadagno 2 quindi 1 a 2 ci posso stare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto