Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo l'ultima analisi dello stoxx avevo capito pure io :)
Io ormai aspetto il superamento dei massimi di ieri.
Complimenti sei sempre gentilissimo.

Chiariamo un concetto che mi riguarda altrimenti chi legge non capisce.
A me 100 punti sopra o sotto non sono importanti , a me non deve interessare prendere il minimo perfetto , ma andare pian piano dentro con una serie di entrate che alla fine avranno 100% di cio che volevo o potevo investire.
Quindi anche se ora potevo aspettare ecc ecc non era piu logico guardando i pro e i contro.
é chiaro che io parto da una mia analisi che mi dice che cmq mi dice che siamo con oggi a 27 giorni dal minimo del mensile quindi rischio di prendermi in faccia un +3 per cosa per cercare di raschiare il fondo del barile? non è il mio modo di lavorare, se poi crolleranno per giorni e giorni , allora vro sbagliato analisi e quello è un altro paio di maniche, ecco perche sono dentro col 40% e non col 100%,spero che questo discorso sia chiaro .
vado a piu tardi .:ciao:

secondo il mio modesto parere (ed analisi onde Elliott) manca ancora una ribassista che dovrebbe esaurisrsi domani o lunedì mattina. Anche se dipende da quanto veloci scenderanno. Potrebbe anche essere di 3 giorni. Comunque è la fine del ribasso anche secondo me. Partenze di cicli dal T in su secondo i miei oscillatorini del quazz non ne ho..

sempre con modestia e rispetto del maestro.

cmq come avevo avvisato il T-2 è stato troncato su a e non su B su B sono andati a prandere i stop , adesso probabilmente l estensione del prossimo sara maggiore cosi da compensare il T-1 nelle 32 ore.

Allegati

• Buck033.gif
    Buck033.gif
    48,7 KB · Visite: 178
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto