Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non scrivo mai perchè non conosco bene la teoria ma capisco bene la bravura di Buck.
Una domanda stupida:è sempre meglio aspettare o questa salita cambia qualcosa?

Ultima modifica:
se partito alle 12.00 ultimo daily, finiremmo domani in mattinata, per me ci sta.

Se è ultimo 4 ore partito sempre alle 12.00 potremmo anche sfondare tutto entro 1 o 2 ore e battere un minimo entro la chiusura.

l'importante è esserci

Non scrivo mai perchè non conosco bene la teoria ma capisco bene la bravura di Buck.
Una domanda stupida:è sempre meglio aspettare o questa salita cambia qualcosa?

scusa ti rispondo ora ma stavo chiudendo tutto .Si cambia perche non concedevo piu di 16 ore dal minimo di 2 giorni fa , se non son scesi a questo punto non mi interessa piu chiuso tutti i short, e praticamente sono gia long con un 40% il rsto quando avro la partenza accertata dell intermedio per ora resto cosi.:ciao:

se partito alle 12.00 ultimo daily, finiremmo domani in mattinata, per me ci sta.

Se è ultimo 4 ore partito sempre alle 12.00 potremmo anche sfondare tutto entro 1 o 2 ore e battere un minimo entro la chiusura.

l'importante è esserci

non cambia nulla adesso aveva un senso se poi c era dell altro cosi non serve anulla anche perche starei attento , perche il bund ha rotto il minimo di partenza e si prepara a scendere.:ciao:

Non mi convice l'euro che comunque deve (!) chiudere tutta una serie di cicli superiori e mi pare strano che noi si salga in modo 'degno da intermedio' con questo che 'barcolla'.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto