Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non scrivo mai perchè non conosco bene la teoria ma capisco bene la bravura di Buck.
Una domanda stupida:è sempre meglio aspettare o questa salita cambia qualcosa?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 12 Aprile : T-2 e Tracy Questo è un segnale di troncatura? secondo me si, 1° mancano poche ore 2 al massimo e siamo alle 16 ore che si conviene ad
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 12 Aprile : T-2 e Tracy Questo è un segnale di troncatura? secondo me si, 1° mancano poche ore 2 al massimo e siamo alle 16 ore che si conviene ad
Non scrivo mai perchè non conosco bene la teoria ma capisco bene la bravura di Buck.
Una domanda stupida:è sempre meglio aspettare o questa salita cambia qualcosa?
scusa ti rispondo ora ma stavo chiudendo tutto .Si cambia perche non concedevo piu di 16 ore dal minimo di 2 giorni fa , se non son scesi a questo punto non mi interessa piu chiuso tutti i short, e praticamente sono gia long con un 40% il rsto quando avro la partenza accertata dell intermedio per ora resto cosi.
non cambia nulla adesso aveva un senso se poi c era dell altro cosi non serve anulla anche perche starei attento , perche il bund ha rotto il minimo di partenza e si prepara a scendere.
Non mi convice l'euro che comunque deve (!) chiudere tutta una serie di cicli superiori e mi pare strano che noi si salga in modo 'degno da intermedio' con questo che 'barcolla'.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Operazione 11 Aprile Lo avevo detto che era mirata solo nel caso finissero il T-2 sembra invece che possano averlo troncato , quindi chiusa la put 13750/4 a