Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 13 Aprile : T-2 e Tracy Oggi alle 11.30 circa è arriva poi il segnale di inversione S sul T-2 ora il problema è che stanno facendo T-2 da 12 ore
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 4°Aggiornamento - 12 Aprile : T-2 e Tracy Mi sembra ci sia poco da eccepire sul fatto che abbiamo un segnale doppio di inversione sia sul T-2 che sul T-1 quindi scendiamo a
...scusami Leo !!!!!!!!, non volevo ma le dita mi hanno tradito : ho anticipato altra entratina su UCG ed ho deciso di farla con cw call 4.50 21/12/2012
...scusami Leo !!!!!!!!, non volevo ma le dita mi hanno tradito : ho anticipato altra entratina su UCG ed ho deciso di farla con cw call 4.50 21/12/2012
dipende sempre dal management che usi se devo investire al massimo 30000 euro su UCG e gia ne ho in mano 20000 , stai sicuro che cosi non aggiungerei una lira , se poi ne devo investire 100000 e sto a 20000 allora si vanno bene entrate man mano che scende a botte da 10000 cadauna, io ragiono cosi, ho preso troppe pizze in testa tipo pierino per far entrate dicendo" ma si tanto su sto minimo è finito" e ZAC una altro -5% piu giu