Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 13 Aprile : T-2 e Tracy Anche sullo Stox sembra ci siano pochi dubbi sul fatto che siamo in inversione S sia sul T-2 che sul T-1, quindi dobbiamo attendere che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 13 Aprile : Tracy eT-2 UCG sta pian piano finendo come tempo sia il T-2 che il T-1 io starei attento a quando ci sarà il segnale di inversione L
sempre secondo la mia modesta opinione, e facendo un po di valutazioni Elliottiane e cicliche con il mio basso livello, SP500 dovrebbe fare un doppio minimo, e chiudere così questa ribassista (penso lunedì) mentre noi e DAX nuovi minimi
sempre secondo la mia modesta opinione, e facendo un po di valutazioni Elliottiane e cicliche con il mio basso livello, SP500 dovrebbe fare un doppio minimo, e chiudere così questa ribassista (penso lunedì) mentre noi e DAX nuovi minimi
Mi spieghi una cosa il perche se scrivi e dai un parere ogni volta ci devi scrivere sta roba davanti, ha un significato??perche il motivo mi è oscuro se puoi illuminarmi.
Grazie