Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel week end vedro di aggiornare per bene Fiat generali e eni , mi spiace ma quando ho tempo si riesce ad aggiornarli , ma quando ho da fare è praticamente impossibile già è tanto tenere un aggiornamento e un filo logico su stox fib e sp500.:ciao:

:bow:Buck, non abbandonare l'idea di inserire il Dax alle Tue analisi, magari a scapito di un azione..............................:D;)

:bow:Buck, non abbandonare l'idea di inserire il Dax alle Tue analisi, magari a scapito di un azione..............................:D;)

ma non se ne parla proprio , anzi sto pensando di lasciare solo le principali +UCG e fine quindi stox fib sp500 euro bund e ucg il resto togliere tutto cosi si riescono a seguire perlomeno le principali con articoli da guardare ogni ora l idea è questa avere ogni ora un aggiornamento veloce sui principali , cosi che si riesce a seguire tutto molto bene.:ciao:

ma non se ne parla proprio , anzi sto pensando di lasciare solo le principali +UCG e fine quindi stox fib sp500 euro bund e ucg il resto togliere tutto cosi si riescono a seguire perlomeno le principali con articoli da guardare ogni ora l idea è questa avere ogni ora un aggiornamento veloce sui principali , cosi che si riesce a seguire tutto molto bene.:ciao:

Ok, :bow:..Beh, ma almeno ci ho "provato".........................:lol::lol:

Ottimo ! :up:

Ragzzi ci si becca dopo le 14.00 se ci riesco , controllatevi il T-2, una cosa la chiarisco però a me se scendono anche altri 1000 punti non interessa io continuerò ad accumulare call .
A dopo :ciao:

ribasso.....rialzo.....ribasso.....ed in 6/7 sedute riparte intermedio non lontano da questi livelli........si pigliano un pò del giusto tempo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto