deltazero
Forumer storico
Io e Leo ci sentiamo spesso e lui sa quanto sono importanti per me gli scenari con lo 0, qualcosa % di realizzarsi
E mi ha spiegato cosa succederebbe se sfondati alcuni livelli
Da Signorini di cui frequento il blog volevo lo scenario b , se ho capito bene dice che non c e , qui o poco più giu si sale per i 18000 e basta
E mi ha spiegato cosa succederebbe se sfondati alcuni livelli
Da Signorini di cui frequento il blog volevo lo scenario b , se ho capito bene dice che non c e , qui o poco più giu si sale per i 18000 e basta
.
.
Delta, il primo (ed immediato) effetto della tua ipotesi sarà l'arrivo di orde di ciclo-amatori improvvisati che si metteranno (domani, dopodomani....) a buttare chiodi davandi alla bicicletta di Leo....risultato?
Come ben sappiamo Leo ha aumentato di tanto la sua pazienza, ma mi aspetto (dopo il 20esimo post del genere "oh, ma nn doveva salire l'indice?") una bella sfanq___ata generale con promessa di mollare tutto da parte di Leo!
Lo dico ora prima del gran ballo, Leo, vedrai se non arrivano i caccia con le micette (sempre accese)...."non ti curar di loro...etc"
Concludo salutando te e tutto il 3d.
PS. non mi riferisco a NESSUNO in particolare, non è un intervento POLEMICO ma PROFETICO!