Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi faccio vedere una cosa , la maggior parte dei movimenti parte con questa conformazione, fateci caso è come un accumulo di 2/3/4 giorni sempre cosi
Probabile che anche stavolta sia cosi
:ciao:

ciao buck,so' ke e' 1 domanda che tu di solito nn ami rispondere....:rolleyes:

ma se e' come pensi tu,un accumulo il nostro indice,e ucg dove potrebbero arrivare?

grazie:D

no perche poi si dimentica , ricordate sto grafico e dove avevo detto che doveva arrivare il FIB? sulla media rossa ache l intermedio si iniziato da quel minimo interno ,,RICORDATE?? dove stanno adesso???
andate a prendere il precedente grafico e vedete dove erano i prezzi quando l ho scritto.
i cicli non si inventano o si conoscono o no o si sanno alcune regole non scritte oppure si va per libri a leggere 4 cretinate scritte da chi ci capisce meno di niente e fa soldi con i libri.:ciao:

:ola::ola::ola::clap::clap::clap::clap:

Magari qualcuno pensa che si prende un grafico si fa una mezza conta e si risolve il dilemma se comprare o vendere ciclicamente.Occorre altro Tnotes che sta andando sul max precedente ma non è corrisposto dall sp500.Chi è dei 2 che dice bugie ?io dico il Tnotes . e il motivo è che sta a 18 giorni dal minimo quindi a breve dovra invertire per terminare il mensile con un target sotto 129.95 .
Questo per chiarire che quando analizzo qualcosa visto che i soldi son miei ci metto tutto dentro per ragionare e capire .
Vabbe vi auguro buon week end . piu tardi do un aggiornata prima di chiusura all sp500

Allegati

• Buck090.gif
    Buck090.gif
    76,4 KB · Visite: 181
ciao buck,so' ke e' 1 domanda che tu di solito nn ami rispondere....:rolleyes:

ma se e' come pensi tu,un accumulo il nostro indice,e ucg dove potrebbero arrivare?

grazie:D

ho un idea intesta che pero è una pazzia , pero ha un filo logico.
ammettiamo che questo partito nel 2009 sia un 5 anni che andra negativo , quindi un ciclo a 10 è iniziato prima , questo vuol dire che nel 2009 quando è riniziato doveva salire perlomeno fino alla media del 10 anni e poi ridiscendere , bene non l ha fatto , quindi io sono convinto che prima di girare nuovamente negativi con il ciclo a 2.5 anni quello partito da qualche mese dovra arrivare alla media del 10 anni che ora transita intorno a 24000 , quindi per me a 22000/23000 ci dovranno tornare al 90% è una pazzia ma ci sta tutta ciclicamente parlando , è chiaro che poi da li se è giusta l idea si aprono le porte dell inferno perche perlomeno andremo sotto verso 9000/8000 di fib.:ciao:

ammettiamo che questo partito nel 2009 sia un 5 anni che andra negativo , quindi un ciclo a 10 è iniziato prima , questo vuol dire che nel 2009 quando è riniziato doveva salire perlomeno fino alla media del 10 anni e poi ridiscendere , bene non l ha fatto , quindi io sono convinto che prima di girare nuovamente negativi con il ciclo a 2.5 anni quello partito da qualche mese dovra arrivare alla media del 10 anni che ora transita intorno a 24000 , quindi per me a 22000/23000 ci dovranno tornare al 90% è una pazzia ma ci sta tutta ciclicamente parlando , è chiaro che poi da li se è giusta l idea si aprono le porte dell inferno perche perlomeno andremo sotto verso 9000/8000 di fib.:ciao:

grazie per CONDIvidere la VISIONE.....:)

grazie per la CONDIVISIONE........:up:

ti sono grato x la risposta:up:

no perche poi si dimentica , ricordate sto grafico e dove avevo detto che doveva arrivare il FIB? sulla media rossa ache l intermedio si iniziato da quel minimo interno ,,RICORDATE?? dove stanno adesso???
andate a prendere il precedente grafico e vedete dove erano i prezzi quando l ho scritto.
i cicli non si inventano o si conoscono o no o si sanno alcune regole non scritte oppure si va per libri a leggere 4 cretinate scritte da chi ci capisce meno di niente e fa soldi con i libri.:ciao:
Condivido e per questo motivo ritengo che sia fondamentale partecipare al tuo corso. :bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto