Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho un idea intesta che pero è una pazzia , pero ha un filo logico.
ammettiamo che questo partito nel 2009 sia un 5 anni che andra negativo , quindi un ciclo a 10 è iniziato prima , questo vuol dire che nel 2009 quando è riniziato doveva salire perlomeno fino alla media del 10 anni e poi ridiscendere , bene non l ha fatto , quindi io sono convinto che prima di girare nuovamente negativi con il ciclo a 2.5 anni quello partito da qualche mese dovra arrivare alla media del 10 anni che ora transita intorno a 24000 , quindi per me a 22000/23000 ci dovranno tornare al 90% è una pazzia ma ci sta tutta ciclicamente parlando , è chiaro che poi da li se è giusta l idea si aprono le porte dell inferno perche perlomeno andremo sotto verso 9000/8000 di fib.:ciao:

ciao Leo
hai mica il grafico di questa idea?

Allegati

• Buck093.gif
    Buck093.gif
    179,4 KB · Visite: 389
  • Buck093a.gif
    Buck093a.gif
    180,1 KB · Visite: 309
Vi seguo da tempo e volevo ringraziare Buck per le sue analisi profonde.

questa ipotesi, questa sera, è particolarmente stimolante!

va che roba...e senza sentir clamore.....il primo tg sul day è stato beccato in pieno...anche se lunedì sembrerebbe setup...quindi qualche eccesso ci può stare....ma a preoccuapre è il settimanale....che è a dir poco drammatico....

Allegati

• spagnaday.PNG
    spagnaday.PNG
    348,2 KB · Visite: 196
  • spagnaweek.PNG
    spagnaweek.PNG
    271,4 KB · Visite: 204
Ciao a tutti dico anche io la mia! ;)
Potete notare le divergenze,e non ci vuole una scuola per capirlo!
Quindi se Bund e Tnote sono in divergenza ribassista,AUTOMATICAMENTE gli indici e azioni ( non tutte ) sono in divergenza rialzista!
Analisi medio sugli indici e lungo su bund e tnote!
Ftse mib index 8h e in fondo il 15 minuti (10000 barre) ,Bund settimanale,Dax index settimanale e Tnote settimanale! :):ciao:

Dovesse sfondare quella linea sui 14000 che succede?

Ciao delta,beh ci sono i 13.600,ma attenzione c'e' un gap a 13.940 e uno sopra a 14.050/14.060!!!
... ma voglio vedere se smentiscono le divergenze!

Guardati il grafico in fondo,e' un 15 minuti a 10.000 barre e guarda l'indicatore!

Lo dice anche buck che c'e' divergenza sull'indice....questa e' la prova del 9!!

Se c'e' ancora correlazione tra bund/tnote con gli indici,sentirai che scoppiettata !
:)

Poi nessuno ha la sfera!

PS:
Se e' come avevo visto nel 2011 sp500 vicino ai massimi del 2007..... qui passo alla storia per la 2 volta e non voglio infangare l'operativita' e la passione di Buck,dato che lui ne sa' piu' di me,e dato che lui è da anni che dice queste cose!
Per me sarebbe una grande soddisfazione!

Ultima modifica:
.
.
Delta, il primo (ed immediato) effetto della tua ipotesi sarà l'arrivo di orde di ciclo-amatori improvvisati che si metteranno (domani, dopodomani....) a buttare chiodi davandi alla bicicletta di Leo....risultato?

Come ben sappiamo Leo ha aumentato di tanto la sua pazienza, ma mi aspetto (dopo il 20esimo post del genere "oh, ma nn doveva salire l'indice?") una bella sfanq___ata generale con promessa di mollare tutto da parte di Leo!

Lo dico ora prima del gran ballo, Leo, vedrai se non arrivano i caccia con le micette (sempre accese)...."non ti curar di loro...etc"

Concludo salutando te e tutto il 3d.

PS. non mi riferisco a NESSUNO in particolare, non è un intervento POLEMICO ma PROFETICO!

.
.
Delta, il primo (ed immediato) effetto della tua ipotesi sarà l'arrivo di orde di ciclo-amatori improvvisati che si metteranno (domani, dopodomani....) a buttare chiodi davandi alla bicicletta di Leo....risultato?

Come ben sappiamo Leo ha aumentato di tanto la sua pazienza, ma mi aspetto (dopo il 20esimo post del genere "oh, ma nn doveva salire l'indice?") una bella sfanq___ata generale con promessa di mollare tutto da parte di Leo!

Lo dico ora prima del gran ballo, Leo, vedrai se non arrivano i caccia con le micette (sempre accese)...."non ti curar di loro...etc"

Concludo salutando te e tutto il 3d.

PS. non mi riferisco a NESSUNO in particolare, non è un intervento POLEMICO ma PROFETICO!

:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto