Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CONCETTO CHIARISSIMO, certo che entrare con fib e altro è pericoloso
se si usano minifib e un eurostoxx le cose cambiano anche se dovesse crollare il mercato e comunque sono gestibili, invece se non si è avezzi con le opzioni dove (parlo per me) perderei molto di +:D

Beh insomma sono punti di vista..lo stoxx ha fatto 2600 2200..sono 4000€ di loss (o di gain) per 1 solo contratto di stoxx50...
Non parliamo di mininasdaq o minisp500...:D

Ognuno è padrone di usare quello che vuole per tradare.
Io uso opzioni perche hanno un incastro strategico con la mia operatività si per quel che riguarda il max che potrei perdere sia perche posso dividere le entrate in Percentuale da utilizzare, sia perche a parità di leva cio che spendo per le opzioni rapportato ad un minifib ha 10 volte la leva di quell'ultimo se le cose vanno in una certa maniera, ho il decay bhe certo ma nella vita non si puo voler tutto , c e chi preferisce non dormire la notte perche ha i futures c'è chi invece dorme sereno perche gia sa quanto è la sua perdita totale e anche quanto potra essere cio che ne puo ricavare .:ciao:

Ognuno è padrone di usare quello che vuole per tradare.
Io uso opzioni perche hanno un incastro strategico con la mia operatività si per quel che riguarda il max che potrei perdere sia perche posso dividere le entrate in Percentuale da utilizzare, sia perche a parità di leva cio che spendo per le opzioni rapportato ad un minifib ha 10 volte la leva di quell'ultimo se le cose vanno in una certa maniera, ho il decay bhe certo ma nella vita non si puo voler tutto , c e chi preferisce non dormire la notte perche ha i futures c'è chi invece dorme sereno perche gia sa quanto è la sua perdita totale e anche quanto potra essere cio che ne puo ricavare .:ciao:

Certo Leo per chi le sa usare come te le opzioni sono ottime, io pur avendole analizzate, seguite e poi con i casini successi con la parte venduta ho detto basta.....ne prendo un po per gioco :D

Certo Leo per chi le sa usare come te le opzioni sono ottime, io pur avendole analizzate, seguite e poi con i casini successi con la parte venduta ho detto basta.....ne prendo un po per gioco :D

il problema che non hai un management tuo dentro l operatività che usi , non sfrutti sicuramente un ciclo solo, ma una volta lavori su uno un altra entri su un altro ciclo , altrimenti sapresti che i FUTURES sono inutilizzabili con i CICLI, a meno di fare come ARSENIO , in quel caso sono ottimi .:ciao:
p.s.
Io parlo per operatività abbastanza lunghe , i cicli giornaliero o T-1 sono altro , e per chi ci deve svolgere un lavoro come me non sono adatti troppe cose che per un verso o nell altro tendono a non combaciare quindi a commettere errori di continuo il che non va bene.

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 16 Aprile
Aggiunta un altra Call sul 1° segnale di inversione del ciclo T+2 , +C18000/9 a 78 il resto è rimasto invariato.Siamo a 1262 euro di

Davo un'occhiata alla call 18000/6 e praticamente non scambia ,non sò come funzionano e mi piacerebbe sapere cosa deve accadere per farla salire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto