Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!
sul 4H c'e' un bel segnale long.... io dico la mia,questi hanno troncato e salgono e a quelli che vedevano la situazione brutta,anzi bruttissima gli faranno un bel dito medio dall'alto ..... 15.000/15.500 e ci rimangono in laterale.... questo dicono gli indicatori.

Sono scesi di 3000 punti senza un rimbalzo,senza andare a pullback della neckline....e i segnali long sui 16.000/17.000 c'erano e ci sono ancora!

Non ho la sfera,attendiamo! :ciao:

Allegati

• ftse696969.png
    ftse696969.png
    69 KB · Visite: 113
....stanno cercando di proteggere " il bivio 3.16 "....per me gli fanno il dito medio agli short
.
.
Se troncano, son contento, mi sta benissimo.
Però tante vagonate di cetrioli mi hanno insegnato che non sono così prevedibili...ed UCG ADESSO sta cozzando contro quel lvl di Leo.....attendo anche io....se posso dire la mia, scendono nel pomeriggio, ed anche di brutto.....14.000 mib potremmo anche rivederli, mica sarebbe uno scandalo...ma se troncano son contento.

buongiorno....
in europa i tempi son maturi....manca qualche conferma ma ci siamo...il guaio è che nutro fortissimi dubbi sugli americani...se i dubbi fossero fondati ed avremmo conferme l'eventuale discesa ci potrebbe portare a vincolare il tutto oppure ci salviamo come successo già altre volte tenendo i minimi che abbiamo fatto....in sintesi c'è da aspettare.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto