Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
in effetti potrebbero tranquillamente farli e mantenere europa il minimo fatto...non ci sarebbero problemi nè sarebbe la prima volta....

Su quello non credo: guarda un po' con un -0,27 di sp500 futures, noi registriamo un -2,10%. In quel caso dovremo collocarci piu' bassi dei min del 16/3. Poi tutto e' possibile ma la debolezza europea e' sintomatica....
 
Xbear divergenza ribassista!
 

Allegati

  • xbear9999.png
    xbear9999.png
    27,4 KB · Visite: 1.180

tigre_1a

Dohko di Libra
Su quello non credo: guarda un po' con un -0,27 di sp500 futures, noi registriamo un -2,10%. In quel caso dovremo collocarci piu' bassi dei min del 16/3. Poi tutto e' possibile ma la debolezza europea e' sintomatica....
caschi a fagiolo:D..non mi aspetto addirittura un riaccumulo sul day ma almeno sull'orario si....vista la lunga e progressiva divergenza day su sp500 e su dow....quindi vista la stessa divergenza sull'europa mi aspettarei almeno una bella divergeza su frame grandi tipo 2 ore o 4 ore...prima di pensare ad un rialzo che possa andare a rompere il precedente massimo....e considerando che dovrebbe ripartire un semestrale non sarei sorpreso se facessero addirittura un mensile di riaccumulo( + probabile 15gg)...cmq...queste sono chiacchiere per il momento contano i grafici e ad ora con 100 punti di salita nessun segnale sul t+3..indi...o quello che uso è da buttare oppure manca qualcosa.....vedremo.......ltra cosa....sp500 dow e nasdaq ad ora hanno 1 solo minimo comune...ossia quello di marzo....perchè sul successivo nasdaq ha rirotto successivamente il min del 10 (comune ad sp500 e nasdaq per fattura mentre il dow ha nello stesso min rottto il min di marzo)il giorno 12...cosa che non ha fatto sp e dow...ed appunto come sopra il dow ha rotto il min di marzo il 10 mentre nasdaq e sp500 no.....quindi per me son 3 minimi diversi.....o rifanno minimo oppure devo prendere come buono quello di marzo.....il tempo ed il prezzo ci diranno qual'è la verità....come potrebbe essere che son ripartiti il 10...chi lo sa....vedremo...ma mi pare ovvio che a differenza di tutti gli altri minimi questi una particolarità ce l'hanno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto