Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
Leo stavo guardando le call 18500/6 che hai descritto nell'operatività
ma hanno un denaro lettera assurdo 3 e 11 qual'è il valore giusto secondo te??


intromissione :

qui il prezzo lo fa il MMaker....e mette spread così. Se lo vuoi compri a 11 e poi ......preghi ......
se vuoi roba + liquida...abbassa la base
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo stavo guardando le call 18500/6 che hai descritto nell'operatività
ma hanno un denaro lettera assurdo 3 e 11 qual'è il valore giusto secondo te??

le 18500 /6 ho scritto l operazione il12/4 cioe l altra settimana , quella fatta ieri sono le 18000\9 cioe settembre e se non vado errato senza che mi vado a leggere l articolo ho scritto che avrei solo preso settembre:ciao:
p.s.
Comprandola a 10 sai quanto hai speso?? 25 euro :ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 18 Aprile : T-2 e Tracy
Segnale di inversione L sul T-2 , come avevo scritto nel precedente articolo adesso conosceremo nome e cognome di questo Ciclo ci dirà lui cosa
.
.
Leo, chiaramente non ora, c'è un bel ballo in corso....ma più avanti ti disturberò su una cosa di didattica...anticipo che hai a che fare con un cerebroleso, quindi per farmi capire metterò immagini con le freccette dato che a parole faccio fatica a spiegarmi....a tra qualche gg.

Grazie anticipate.
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Guarda che non era riferito a te è un pensiero generale , perche ogni 10 minuti mi arriva un messaggio su qualcosa UCG fiat sp500 e tutto quello che ci si puo mettere dentro e tutto questo mi fa rendere sempre piu conto e lo vedo dalla PAURA DI OGGI PERCHE SONO SCESI che di cicli non ci capisce una mazza nessuno se non qualche personaggio , operche altrimenti non ci sarebbe sta FIBRILLAZIONE oggi " ma è finito non è finito ma l annuale ecc ecc "
e tutto cio mi ha portato ad una RIFLESSIONE , MA SERVE UN BLOG DOVE SE NON NE MASTICHI UN PO DI CICLI è COME PARLARE A ME DI FISICA NUCLEARE?
Quindi non ti offendere Massimo non era un riferimento a Te.:ciao:


SI' grande come una casa,
ciao e grazie !
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, chiaramente non ora, c'è un bel ballo in corso....ma più avanti ti disturberò su una cosa di didattica...anticipo che hai a che fare con un cerebroleso, quindi per farmi capire metterò immagini con le freccette dato che a parole faccio fatica a spiegarmi....a tra qualche gg.

Grazie anticipate.

Contatami in privato ti do il numero dell ufficio cosi mi parli a voce che io odio scrivere :lol::lol:
e si vede anche ..come....Scrivo :lol:
 

Pollon

Waka Waka
Ciclo tracy comincia a dare i primi segnali di inversione s
 

Allegati

  • A1.png
    A1.png
    23,2 KB · Visite: 512
  • A2.png
    A2.png
    39,2 KB · Visite: 107

impa_ro

SONO qui PER imparare
Contatami in privato ti do il numero dell ufficio cosi mi parli a voce che io odio scrivere :lol::lol:
e si vede anche ..come....Scrivo :lol:
.
.
Come dice Ghedini "ma va là" :D....ti mando mail, trattasi di cosa semplicissima (sto rileggendo il trattato "Didattica ed affini" autore: Buck).:lol:

Domani perchè sono in taxi-figlia!

E cmq gentilissimo!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto