Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo in tutto questo marasma la cosa che mi rende basito è l'andamento fortissimo del Bund ( lasciando stare i cicli)

mi azzitisco......scausa ancora LEO hai perf ragione.

Guarda che non era riferito a te è un pensiero generale , perche ogni 10 minuti mi arriva un messaggio su qualcosa UCG fiat sp500 e tutto quello che ci si puo mettere dentro e tutto questo mi fa rendere sempre piu conto e lo vedo dalla PAURA DI OGGI PERCHE SONO SCESI che di cicli non ci capisce una mazza nessuno se non qualche personaggio , operche altrimenti non ci sarebbe sta FIBRILLAZIONE oggi " ma è finito non è finito ma l annuale ecc ecc "
e tutto cio mi ha portato ad una RIFLESSIONE , MA SERVE UN BLOG DOVE SE NON NE MASTICHI UN PO DI CICLI è COME PARLARE A ME DI FISICA NUCLEARE?
Quindi non ti offendere Massimo non era un riferimento a Te.:ciao:

Guarda che non era riferito a te è un pensiero generale , perche ogni 10 minuti mi arriva un messaggio su qualcosa UCG fiat sp500 e tutto quello che ci si puo mettere dentro e tutto questo mi fa rendere sempre piu conto e lo vedo dalla PAURA DI OGGI PERCHE SONO SCESI che di cicli non ci capisce una mazza nessuno se non qualche personaggio , operche altrimenti non ci sarebbe sta FIBRILLAZIONE oggi " ma è finito non è finito ma l annuale ecc ecc "
e tutto cio mi ha portato ad una RIFLESSIONE , MA SERVE UN BLOG DOVE SE NON NE MASTICHI UN PO DI CICLI è COME PARLARE A ME DI FISICA NUCLEARE?
Quindi non ti offendere Massimo non era un riferimento a Te.:ciao:

ok, grazie

personalmente sono così tranquillo che anche oggi ho comprato un pezzattino di UCG......aspettando serenamente 5.99.
seguendo il mio management penso di completare il 100% entro il 25 aprile

Ultima modifica:
Leo in tutto questo marasma la cosa che mi rende basito è l'andamento fortissimo del Bund ( lasciando stare i cicli)
Ricorda sta quota 140.44 tra 5/6 giorni vediamo dove sta se sta sopra dovro ammettere che non cio capito una mazza , mentre io sono sicuro al 100% che sttara sotto e anche di un bel po ne parliamo prox settimana
:ciao:

Aggiornamento Ftse mib index....

Dai dai... con sto minimo..... razza di froci......:lol::lol:

Allegati

• mib666.png
    mib666.png
    48,9 KB · Visite: 429
Guarda Buck come si incazzano i FROCI!! :lol::lol::lol:

Ps: se l'indicatore mio e' quello giusto,questi vanno sopra i 14.770 come segnava la divergenza!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto