Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Ciao Buck,
non trovo più l'analisi su FIAT ma se non ricodo male avevi dato 3,917.. o ricordo male?
Oggi minimo 3,916...senza parole complimenti
p.s. io l'aspetto più in basso...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
a volte mi chiedo, questo è il DAX indice, come si fà a pensare che il Tracy sia iniziato su A e quindi essendo questo un T-1 conclusivo dovrebbero scendere in 2 ore dritti sotto il minimo B , con un max superiore al precedente ecc ecc ?
O magari Il tracy è partito da B come sostengo do 4 giorni e quello che sta terminando è solo il 1° T-1
Buon Pranzo.
:ciao:
 

Allegati

  • Buck335.gif
    Buck335.gif
    259,6 KB · Visite: 146

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io mi riferivo al target al ribasso...
4,2 ci arriverà credo dopo la trimestrale..non prima
grazie
s
Guarda che c e arrivato a quel target 4.190 e se sai leggere se non passava quella media eravamo ancora dentro un 2° T+1 cosa avveratasi con conseguente discesa sotto il minimo:ciao:
 

Allegati

  • Buck338.gif
    Buck338.gif
    15,7 KB · Visite: 404

Buck

Rudyyyyyyyyy
FIAT analisi ciclica – 16 Aprile :Intermedio
16 aprile 2012, ore 10:25 - 0 Commenti
FIAT secondo me sta il procinto per ripartire con il ciclo intermedio , vedremo secondo me da che minimo vorranno iniziare ,avrebbero spazio ancora per scendere fino a 3.630 ma non è detto , su excel segnali di inversione cominciano ad essere presenti, il problema è che l’intermedio il segnale lo darà per forza di cose piu avanti , perche con prezzi fermi a questo livello non avremo segnale prima di 14 giorni di borsa aperta , quindi regolatevi di conseguenza.

Questo l ho scritto il 16 aprile
 

fenice78

Forumer storico
Perfetto il 3,63..era quello il valore che cercavo che si avvicina al mio 3,7 (ingressi a lotti...)
Grazie ancora buon pranzo
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
FIAT analisi ciclica – 18 Aprile :T+1
18 aprile 2012, ore 10:41 - 0 Commenti
Su FIAT abbiamo avuto un segnale di inizio T+1 quindi dovremmo pensare nel caso quello partito fosse il 2° ciclo T+1 un target a 4.244 prima di ridiscendere , ora visto che però è iniziato secondo me un T+2 questo è il 1° T+1 quindi dobbiamo rompere quella media in ogni caso altrimenti non potremo dire che è iniziato al 100% un T+2.Per ora fermiamoci qua dicendo che non ci sono segnali di inversione S sul T+1.

E QUESTO L HO SCRITTO IERI PIU CHIARO DI COSI , QUINDI NON HO CAPITO IL TUO MESSAGGIO COSA VOLEVA SOTTO INTENDERE.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto