Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 19 Aprile : T-2 e Tracy
Ecco adesso sono perfetti sulla trend ora se vogliono essere carucci e pettinati devono rimanere li intorno e poi ripartire rompendo il max di ieri

la tempesta perfetta per chi si ostina short????Le bestie sono fortissime..........per questo movimento si sono inventati il presunto declassamento della francia...........sono bravissimi.....applauso

Ieri pensavo che per intermedio era giusto il 25/4; ma hanno fatto tanti giù su giù su abbreviando il tempo; per questo oggi ( per adesso sbagliando ) ho completato budget UCG
 
Ultima modifica:

tigre_1a

Dohko di Libra
buongiorno...
a me la situazione non piace......affatto....poi magari mi sbaglio...ma quello che vedo salvo ripensamenti decisi non i fa stare tranquillo.....h le medie del t-1 incrociate al ribasso su sp....e l'europa che non ha ancora forza....vediamo...
scusate se non ho portato argomentazioni tecniche...ma guardavo las pagna e come promettevano i grafici si sta sfracellando.....prossimo obiettivo 6480....se ws scende è l'ecatombe in europa....
 

massimo65

Forumer storico
pronto per l'inversione delle 16.................
sono stanco ho bisogno si stare un intermedio al mare......maggio, giugno e i primi 10 gg di luglio.....poi torno per vendere tutto
boia come sono stanco
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Perfetto il 3,63..era quello il valore che cercavo che si avvicina al mio 3,7 (ingressi a lotti...)
Grazie ancora buon pranzo

FIAT analisi ciclica – 18 Aprile :T+1
18 aprile 2012, ore 10:41 - 0 Commenti
Su FIAT abbiamo avuto un segnale di inizio T+1 quindi dovremmo pensare nel caso quello partito fosse il 2° ciclo T+1 un target a 4.244 prima di ridiscendere , ora visto che però è iniziato secondo me un T+2 questo è il 1° T+1 quindi dobbiamo rompere quella media in ogni caso altrimenti non potremo dire che è iniziato al 100% un T+2.Per ora fermiamoci qua dicendo che non ci sono segnali di inversione S sul T+1.

E QUESTO L HO SCRITTO IERI PIU CHIARO DI COSI , QUINDI NON HO CAPITO IL TUO MESSAGGIO COSA VOLEVA SOTTO INTENDERE.:ciao:
WEEE Kata19 ancora non mi hai risposto era giusta o sbagliata l analisi??? perche parli di cose senza senso come quello che vuol far vedere che siccome sale io dicevo che scendeva ed invece te l ho riportato il messaggio
Va che t ho tanato

:lol::lol::lol:
 

visione

Forumer storico
Dai 2210 di minimo 100 punti li abbiamo fatti (2308). Sono fiducioso che se effettivamente e' partito il C86 almeno i 2370 dovremmo vederli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto