Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Perfetto il 3,63..era quello il valore che cercavo che si avvicina al mio 3,7 (ingressi a lotti...)
Grazie ancora buon pranzo

Bho non mi ricordo di quei target , un consiglio te lo do
guarda non essere troppo preciso sul target al ribasso perche quando parte fa come unicredit che stanno ancora aspettando che scenda a 1.9:ciao:
 
un saluto al padrone di casa e a tutti i suoi ospiti,per quanto riguarda le opzioni sullo stoxx ,dove è possibile guardarne le quantita trattate , OI etc sono in parole povere alla caccia di siti web e software ,grazie in anticipo per la condivisione
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
un saluto al padrone di casa e a tutti i suoi ospiti,per quanto riguarda le opzioni sullo stoxx ,dove è possibile guardarne le quantita trattate , OI etc sono in parole povere alla caccia di siti web e software ,grazie in anticipo per la condivisione

bhe su FIUTO trovi tutto

Fiuto
Il beta è gratis il pro serve per chi fà strategie in opzioni che non è il mio caso:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
chissa perche dopo pranzo mi vengono sempre ste idee malsane :wall::wall::wall:
sara colpa della verdura che mangio :lol::lol:
Senza incazzature per gli elliottiani sono un principiantein materia:ciao:
 

Allegati

  • Buck339.gif
    Buck339.gif
    51,8 KB · Visite: 174

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
.
Appena arrivo a casa ti mando un mp.

Ciao e buona giornata.
.
.
Leo...due immagini in relazione al Mp che ti ho appena spedito....ma com'è possibile che nn riesca ad allegare files .jpg ai mp? bho....io nn ci riesco.

Cmq è tutto scritto nel mp. Quando hai tempo di rispondere, grazie..grazie!
 

Allegati

  • MACD.JPG
    MACD.JPG
    112,7 KB · Visite: 111
  • MOME.JPG
    MOME.JPG
    112,8 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo...due immagini in relazione al Mp che ti ho appena spedito....ma com'è possibile che nn riesca ad allegare files .jpg ai mp? bho....io nn ci riesco.

Cmq è tutto scritto nel mp. Quando hai tempo di rispondere, grazie..grazie!

allora un problema per volta . sulla 1 immagine probabilmente lui non mette o anzi non lo specifica il signal , quindi prova a mettere come te li ho specificati io nella 2° immagine il mov average è solo la media che in questo caso non serve puoi scrivere 0 pero non so se te la toglie di mezzo poi se tu vuoi tirarci una trend come faccio io e nello stesso tempo anche far titpo una velocità allora sulla media metti 64 e non 16.
 

Allegati

  • Buck348.gif
    Buck348.gif
    89,5 KB · Visite: 644

impa_ro

SONO qui PER imparare
allora un problema per volta . sulla 1 immagine probabilmente lui non mette o anzi non lo specifica il signal , quindi prova a mettere come te li ho specificati io nella 2° immagine il mov average è solo la media che in questo caso non serve puoi scrivere 0 pero non so se te la toglie di mezzo poi se tu vuoi tirarci una trend come faccio io e nello stesso tempo anche far titpo una velocità allora sulla media metti 64 e non 16.
.
.
OK_provo e ti faccio sapere. Vedi che una immagine è meglio di 1000 parole! Lo diceva anche Raffaello a suo tempo!

GRAZIE...! (anche a nome dei timidi che leggono in silenzio!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto