Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
anche se il giornaliero non è ancora finito a 2785 praticamente a 15 punti di odve avevo previsto metà opzioni prese ieri a 29 le ho chiuse ora a 58 pari pari 100%, le altre le lascio sulla fine del giornaliero oppure vediamo se tenerle fino alla fine di questo mensile.
cmq quello speso è pagato ;)
 

equilibrio

Forumer storico
anche se il giornaliero non è ancora finito a 2785 praticamente a 15 punti di odve avevo previsto metà opzioni prese ieri a 29 le ho chiuse ora a 58 pari pari 100%, le altre le lascio sulla fine del giornaliero oppure vediamo se tenerle fino alla fine di questo mensile.
cmq quello speso è pagato ;)

Buongiorno.Solo per dire che anche io ho chiuso tutto quello che avevo short.Domani mattina comincio a mettere qualcosa long.Ritorno a letto.:D:ciao:
 

toptrader

Forumer attivo
anche se il giornaliero non è ancora finito a 2785 praticamente a 15 punti di odve avevo previsto metà opzioni prese ieri a 29 le ho chiuse ora a 58 pari pari 100%, le altre le lascio sulla fine del giornaliero oppure vediamo se tenerle fino alla fine di questo mensile.
cmq quello speso è pagato ;)

allora qualche operazioncina sul T-3, quando ci sono condizioni particolari sui T maggiori, non le disdegni nemmeno tu...bravo bravo :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora qualche operazioncina sul T-3, quando ci sono condizioni particolari sui T maggiori, non le disdegni nemmeno tu...bravo bravo :up:

bhe se ci sono le condizioni e il tg che da il guadagno è tale che compensare 3 o 4 volte il possibile stop, credo che sia da stupidi non tentarla.
Ma ripeto ci devono essere delle condizioni tipo ieri, dove o rompevano sopra e per cui era finito il mensile o scendeva x forza sotto i minimi a chiuderlo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Potrebbe anche essere la fine del giornaliero visto quello che ha fatto l oscillatore e sul 2 grafico contando i cicli a 2 ore ne conto 4 per cui ..potrebbe essere non sono sicurissimo ma se questo 2 ore che gira non scendono sotto il minimo del precedente è la fine del giornaliero.
per cui a questo punto ne manca solo 1 di giornaliero per finire il mensile..
OCCHIO;)
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1380.gif
    BORSA_1380.gif
    41,2 KB · Visite: 100
  • BORSA_1381.gif
    BORSA_1381.gif
    35,3 KB · Visite: 93

Buck

Rudyyyyyyyyy
Hai già cominciato a ri-longare (togliere le coperture o comprare altre call)?
NO.
perche manca ancora del tempo non c e incrocio delle medie sul settimanale e il tg dell sp500 è intorno a 1242 sotto ce ne è un altro ma secondo me è troppo distante per il tempo che rimane.
PEr stox rimane sempre quello scritto da giorni 2760 10 sopra o 10 sotto non cambia .
Io levo tutto e chiudo le rimanenti put comprate ieri o su quel target o quando avro l incrocio al ribasso delle medie del settimanale .
 

Allegati

  • BORSA_1388.gif
    BORSA_1388.gif
    61,9 KB · Visite: 114
  • BORSA_1389.gif
    BORSA_1389.gif
    38,9 KB · Visite: 97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto