Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
provo a postare qlc io...x nn andare sempre a scrocco dal gentilissimo :)

siamo al 14esimo gg di salita..storno di oggi era prevedibile...ma ci puo' stare dell altro no?...magari si puo' provare a shortare domani verso le 13/14
 

Allegati

  • bund x forum.JPG
    bund x forum.JPG
    229,1 KB · Visite: 116

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quando si di dice un po di c...o non guasta tg preso io penso che da qua tergiversano magari un minimetto piu giu. ma non credo vogliano sfondare sotto
 

Allegati

  • BORSA_1390.gif
    BORSA_1390.gif
    32,2 KB · Visite: 440

Buck

Rudyyyyyyyyy
Di sicuro è ripartito un 2GG ora bisogna vedere che fanno , se è un 2 gg che accumulano, perche di fatto c e solo quello di ripartito , i cicli piu alti gia dal 4gg son troppo distanti e su ripartenza di un mensile non dovrebbero essere cosi distanti dal segnale.
PEr cui aspetto magari ne fanno 3 piu corti al posto dei 2
 

Allegati

  • BORSA_1391.gif
    BORSA_1391.gif
    52,1 KB · Visite: 123

Buck

Rudyyyyyyyyy
Di sicuro è ripartito un 2GG ora bisogna vedere che fanno , se è un 2 gg che accumulano, perche di fatto c e solo quello di ripartito , i cicli piu alti gia dal 4gg son troppo distanti e su ripartenza di un mensile non dovrebbero essere cosi distanti dal segnale.
PEr cui aspetto magari ne fanno 3 piu corti al posto dei 2
anche perche facendoli contare dai giornalieri ne trovo praticamente 2.5 giorni su quel minimo quando ce ne dovrebbero essere perlomeno 3 lunghi al posto dei 4 convenzionali.
Ho paura che sia una trappola per poi fare un minimo piu basso contarne 4 e ripartire.
Rimango in attesa messi in questo modo non conviene ne togliere ne mettere altra carne al fuoco.
al piu se dara poi ripartenza il settimanale raddoppio le call comprate e chiudo le put di ieri che cmq sono la metà di quelle comprate.
 

Allegati

  • BORSA_1392.gif
    BORSA_1392.gif
    51,1 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto