Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qua sul settimanle c e qualcosa che non va bene sull sp500.
perche mentre sulla 1° rottura della trend a scendere il segnale è valido per la posizione delle medie rossa gialla blu.
Sulla poss ripartenza è errato le medie non sono dal basso rossa gialla blu.
PEr me è una presa per il c..o
Magari sbaglio ma per ora la vedo cosi :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_1393.gif
    BORSA_1393.gif
    60,3 KB · Visite: 124

cycles

Forumer attivo
Qua sul settimanle c e qualcosa che non va bene sull sp500.
perche mentre sulla 1° rottura della trend a scendere il segnale è valido per la posizione delle medie rossa gialla blu.
Sulla poss ripartenza è errato le medie non sono dal basso rossa gialla blu.
PEr me è una presa per il c..o
Magari sbaglio ma per ora la vedo cosi :ciao:

Che cosa vuoi dire? Che sta ripartendo?

grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Che cosa vuoi dire? Che sta ripartendo?

grazie

l ho detto decine di volte per me un segnale su un ciclo è valido solo quando le 3 medie sono posizionate nella maniera consona e rompono la trend nel caso dell sp500 questa salita manda in divergenza solo la chart a quel punto sono sicuro al 100% che rivanno sotto il minimo da dove sono partiti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
In poche parole per chi non ha capito.
Io sto aspettando il minimo del mensile .potrebbero anche averlo fatto , ma da come sono posizionati non mi piace la cosa, per cui per prendere decisioni a riguardo attendo perlomeno la partenza accertata del settimanale , tanto poi ce ne sarebbero 4 di settimanli da fare c e tutto il tempo per longare e portarsi a casa 200/300 punti di stox.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
In poche parole per chi non ha capito.
Io sto aspettando il minimo del mensile .potrebbero anche averlo fatto , ma da come sono posizionati non mi piace la cosa, per cui per prendere decisioni a riguardo attendo perlomeno la partenza accertata del settimanale , tanto poi ce ne sarebbero 4 di settimanli da fare c e tutto il tempo per longare e portarsi a casa 200/300 punti di stox.
Anche perche se il minimo del mensile è quello il TG sopra a 2982 è certo entro fine gennaio al 90%, magari fosse me lo farebbero piccolo il regalo, significa fare un max a febbraio dell intermedio sui 3100.
me ne vado in ferie x 2 mesi:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1394.gif
    BORSA_1394.gif
    27,8 KB · Visite: 431

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco quello che intendo per segnale valido. 2gg
Segnale dentro il quadrato rottura trend con medie messe in sequenza rossa giall blu, adesso sono rimesse nella giusta sequenza per scendere partendo dall alto rossa gialla e blu, manca la rottura della trend.
PRendete l sp500 postato prima e vedete la differenza.
 

Allegati

  • BORSA_1395.gif
    BORSA_1395.gif
    40,7 KB · Visite: 123

cycles

Forumer attivo
Buck, nel primo grafico, sul quale ti chiedevo spiegazioni, effettivamente la gialla non è mai scesa sotto la blu: c'è dunque una ripartenza anomala.

Gli ellottiani credo che vedano nel movimento di questa sera un'ultima onda, un'onda 5 di un movimento al rialzo, dopo la correzione di ieri e questa mattina. Io vedrei nel bel salto da 1267 a 1280 un'onda tre del primo movimento dell'onda cinque: questa potrebbe essere la ripartenza del mensile; oppure potremmo essere ancora in abc da correzione: questo spiegherebbe una eventuale discesa a breve.

Comunque, io sono dell'idea che quando i volumi sono pochi e ci sono tante feste di mezzo, è più facile che salga che scenda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto