Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
buongiorno.la mia conta ciclica a questo punto è che mancherebbe un 2gg a termine del ciclo tracy partito il giorno 16/4 ma dato che secondo me siamo su una lingua la troncatura è di norma.quindi non so se è molto remunerativo rimanere short su (forse) un ultimo 2gg di un intermedio......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno.la mia conta ciclica a questo punto è che mancherebbe un 2gg a termine del ciclo tracy partito il giorno 16/4 ma dato che secondo me siamo su una lingua la troncatura è di norma.quindi non so se è molto remunerativo rimanere short su (forse) un ultimo 2gg di un intermedio......

non t ho insegnato proprio niente :wall::wall:
mi fai vedere dove sta un segnale uno qualsiasi dove dice "il tracy è partito da qua"?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco il tracy di sicuro è iniziato al 100% l 11\4 e non è smentibile perche i cicli centrati trovano il minimo vero quindi quello è il minimo di partenza cosi come indicano il 17\4 come giorno del massimo effettuato e solo OGGI e soltanto su excel stanno dando un segnale di inversione, medie neanche a parlarne
quindi affermare che è partito un tracy il 16\4 ed è negativo è na boiata pazzesca .
 

Allegati

  • Buck504.gif
    Buck504.gif
    47,2 KB · Visite: 121
  • Buck505.gif
    Buck505.gif
    186 KB · Visite: 105

guillermo01

Forumer storico
buongiorno.la mia conta ciclica a questo punto è che mancherebbe un 2gg a termine del ciclo tracy partito il giorno 16/4 ma dato che secondo me siamo su una lingua la troncatura è di norma.quindi non so se è molto remunerativo rimanere short su (forse) un ultimo 2gg di un intermedio......
Io aggiungo che la settimana scorsa era di setup ed avendo rotto il minimo per recuperare positività dobbiamo andare a 14730, altrimenti discesa fino al prossimo setup 7/11 maggio.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
l unica cosa che puo fare è essere iniziato su A pero non doveva andare in divergenza sul minimo B allora era sicuro negativo Da A e era ancora peggio per ora di negativo non ce nulla perche non sappiamo ancora se è partito o no un tracy figuriamoci se è negativo, vendiamo sempre la pelle dell orso prima di averlo ammazzato apposta poi si prendono pizze a dx e a sx, cmq non è un mio problema siete tutti grandi e vaccinati e avete una testa pensante.
:ciao:
 

Allegati

  • Buck506.gif
    Buck506.gif
    50,7 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Ecco il tracy di sicuro è iniziato al 100% l 11\4 e non è smentibile perche i cicli centrati trovano il minimo vero quindi quello è il minimo di partenza cosi come indicano il 17\4 come giorno del massimo effettuato e solo OGGI e soltanto su excel stanno dando un segnale di inversione, medie neanche a parlarne
quindi affermare che è partito un tracy il 16\4 ed è negativo è na boiata pazzesca .

leo calcola che io ora non ho i fogli sulla velocità .questo è quello che vedo con le medie mobili semplici sul 30 minuti con iwbank.e quindi un pensierino al tracy iniziato il 16 ce l ho fatto. poi guardando l'excel che hai postato pochi dubbi.comuqnue non cambia molto.sempre a scadenza tempo siamo
 

Allegati

  • tracy.PNG
    tracy.PNG
    45,6 KB · Visite: 101

Buck

Rudyyyyyyyyy
109 utenti.....complimenti Leo.....si vede che il momento è tipico

dovrei andarmene al mare la mattina , invece di star qua , per me è solo perdita di tempo , tanto cercare di capire i T-2 tracy e per prendere il minimo preciso dell intermedio è impossibile , dal 2009 ad oggi anticvipando sul ciclo mensile una sola volta tra comprare e vendere quindi 2 fasi ho preso il minimo preciso a luglio 2009 con carletto Equilibrio , ho sbagliato di 1 ora , altrimenti errori di una settimana o 15 giorni sono all ordine del giorno , altrimentisarei cosi idiota che se devo fare una trade con 15000 euro ne inserisco nei vari anticipi solo 10000 e l altre 5000 solo sul segnale dell intermedio? è la stessa cosa di UCG provato a fare l anticipo su un possibile segnale di partenza T+1 e T+2 , con metà capitale l altra meta la metto quando ho segnale sull intermedio prima sta bene cosi puo andare anche a 1.00 di certo non incremento.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto