Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigre_1a

Dohko di Libra
Dimostrami il contrario.... dax=sp500 :-o

Prediti in mano qualsiasi titolo italiano o estero e guardati cosa si sono creati da agosto ad oggi....

A perche' tu ti aspetti che ti servano con il piatto d'argento le figure?
Questi qui pensano al contrario di te....

Sembra follia ma cosa e' in borsa non folle??

Niente di niente!
c'hai ragione tu.....
faccio come coi matti!
p.s....io proprio non ti devo dimostrare nulla....
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 1ª analisi ciclica - 24 Aprile :T-2 e Tracy
Tecnicamente stiamo avendo adesso un segnale di inversione sul ciclo tracy quindi se ancora contare vale qualcosa dovremmo scendere per 3 giorni circa per terminare

Io dal minimo del 16/3 conto 4 tracy il quinto partito ieri circa.
Potrebbe essere partito il nuovo mensile, e conoscendo il bund potrebbe anche aver già fatto il max.
 

daniele26

Forumer storico
ah..mo si che ti sei giocato il jolly.....
tanto il mercato esisteva prima ed esisterà dopo......che problema c'è.....

Infatti attendiamo e se avrò visto male,amen! Nessuno fino ad ora e' riuscito ad entrare nella testa di questi figli di puttana!! Quindi si fanno previsioni e ti dico di più che sul dax chi ha comprato a 5000 e non parlo dei buoi, ma di chi ha il grano,al 101% vorrà uscire con il doppio del capitale, per non dire triplo! Prenditi tutti i minimi es.su sp500 a 666 l'ostacolo e' stato più o meno il doppio o no ? Idem su dax e anche su fase mib e io ragiono così 14.000 *2= 28.000 ! dax=5000*2=10.000 e sp500=1075*2=2150! Sarà una calzata,sarà una follia ma la mia parola e' contro la vostra! :p
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lasciate perde le diatribe :lol: e sentitevi l'ultima dei Linkin park;)


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zgEKLhvCCVA]BURN IT DOWN - LINKIN PARK (Lyric Video) - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto