Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo calcola che io ora non ho i fogli sulla velocità .questo è quello che vedo con le medie mobili semplici sul 30 minuti con iwbank.e quindi un pensierino al tracy iniziato il 16 ce l ho fatto. poi guardando l'excel che hai postato pochi dubbi.comuqnue non cambia molto.sempre a scadenza tempo siamo

ma si siccome so che sei meticoloso e preciso come paolo anche se vi dividono le ukraine:lol: non capivo se avevi i fogli e le medie davanti come potevi affermare con certezza che fosse iniziato il 16\4 , poi sai meglio di me nella vita tutto puo accadere ma sarebbe solo fortuna averci azzeccato di logica non ci sarebbe nulla.:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
dovrei andarmene al mare la mattina , invece di star qua , per me è solo perdita di tempo , tanto cercare di capire i T-2 tracy e per prendere il minimo preciso dell intermedio è impossibile , dal 2009 ad oggi anticvipando sul ciclo mensile una sola volta tra comprare e vendere quindi 2 fasi ho preso il minimo preciso a luglio 2009 con carletto Equilibrio , ho sbagliato di 1 ora , altrimenti errori di una settimana o 15 giorni sono all ordine del giorno , altrimentisarei cosi idiota che se devo fare una trade con 15000 euro ne inserisco nei vari anticipi solo 10000 e l altre 5000 solo sul segnale dell intermedio? è la stessa cosa di UCG provato a fare l anticipo su un possibile segnale di partenza T+1 e T+2 , con metà capitale l altra meta la metto quando ho segnale sull intermedio prima sta bene cosi puo andare anche a 1.00 di certo non incremento.:ciao:
dai Leo ancora è brutto tempo :lol::lol::lol::lol:.....poi al mare ci andremo solo dopo start intermedio...........:eek::eek::eek::eek::eek:
 
Buongiorno leoni,se ucg mantiene quello che ha costruito fino ad ora,come tanti titoli.... l'indice va ai miei target e anche a quelli di buck 28.000,quindi niente minimi nei prossimi 6 mesi o piu'!

Questo e' quello che vedo io sul dax c'e' anche sul daily,
ma lo si vede meglio sul settimanale!
Che proietterebbe dax a 9000/10.000!

E quindi torna tutto,anche i ts rialzisti sui piccoli titoli,seat,tiscali,pop milano.....
A mio parere se volevano scendere,creavano dei ts ribassisti e non rialzisti....
Non avrebbero impiegato cosi' tanto tempo per costruirli e poi distruggerli!
Logico che loro sono furbi e fanno le cose sporche!
Torna anche il discorso,bund e tnote in divergenza ribassista da settimane....
Prepariamoci al botto up,peggio di quello del 2009!
:eek:
 

Allegati

  • daxts.png
    daxts.png
    46,4 KB · Visite: 444

massimo65

Forumer storico
Buongiorno leoni,se ucg mantiene quello che ha costruito fino ad ora,come tanti titoli.... l'indice va ai miei target e anche a quelli di buck 28.000,quindi niente minimi nei prossimi 6 mesi o piu'!

Questo e' quello che vedo io sul dax c'e' anche sul daily,
ma lo si vede meglio sul settimanale!
Che proietterebbe dax a 9000/10.000!

E quindi torna tutto,anche i ts rialzisti sui piccoli titoli,seat,tiscali,pop milano.....
A mio parere se volevano scendere,creavano dei ts ribassisti e non rialzisti....
Non avrebbero impiegato cosi' tanto tempo per costruirli e poi distruggerli!
Logico che loro sono furbi e fanno le cose sporche!


Torna anche il discorso,bund e tnote in divergenza ribassista da settimane....
Prepariamoci al botto up,peggio di quello del 2009!
:eek:

signorini......mi tremano i polsi !!!!!!!!!! fosse vero !!!!!:bow::bow::bow::bow:
 
buongiorno a tutti
non è che cercando di trovare una correlazione tra 3 picchi di prezzo ne esce un testa e spalle!?!?!?..sia chiaro....

Dimostrami il contrario.... dax=sp500 :-o

Prediti in mano qualsiasi titolo italiano o estero e guardati cosa si sono creati da agosto ad oggi....

A perche' tu ti aspetti che ti servano con il piatto d'argento le figure?
Questi qui pensano al contrario di te....

Sembra follia ma cosa e' in borsa non folle??

Niente di niente!
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
A volte occorre anche ragionare pensando alle cose ovvie e non alle fantasie, quelle 2 metà sono PERFETTE ora C come tempo è nello stesso periodo di D, quindi credo ci voglia poco nel capire che se C scende sotto B avremo un periodo che va da D a B completamente al ribasso pensando che siamo solo a 14000 in 2 anni potrebbero andare a -10000 quindi credo sia logico se non si pensa a qualcosa di indescrivibile 3 guerra mondiale italia in defoult con gracia spagna franci ecc ecc , perche mica penserete che se scoppiamo noi con altri 3 o 4 paesi si salvi francia e germania o america cascano tutti come birilli , quindi se pensate che partiremo come sentivo dire nel 2009 dallo SCAMBIO io ti do una pecora te mki dai 3 galline allora ok , però avvisate anche rockfeller visto mai che non è daccordo di essere preso a calci da noi poveri mortali ecco se la pensate cosi allora possono anche continuare a scendere da qua per altri 2 anni altrimenti preparatevi perlomeno ad una salita verso i 18000 e un periodo che si cammini da quelle parti solo nell ultimo anno si scenderà a chiudere senza danni anche sotto 10000
 

Allegati

  • Buck512.gif
    Buck512.gif
    116,4 KB · Visite: 143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto