Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso umilmente chiedere un'analisi su Isp. Non la vedo negli storici di Buck, anche se forse essendo gemella (o quasi di UCG) penso vada bene l'analisi di Unicredit

Per UCG forse che forse ci potremmo pure essere come tempi. Naturalmente mi riferisco a partenza intermedio.

Siamo a 75gg dal minimo assoluto, con 6 T+1 abbastanza identificabili. Ora deve andare su come un fulmine a 3.13 e non tornare più sotto. A quel punto avremo certezza del nuovo Trimestre

pensa ce la stavo guardando mentre scrivevi:ciao:

Posso umilmente chiedere un'analisi su Isp. Non la vedo negli storici di Buck, anche se forse essendo gemella (o quasi di UCG) penso vada bene l'analisi di Unicredit

Non c e perche tempo fa chiesi quai 4 azioni potevo metter e mi dissero UCG ENI FIAT e GENERALI , anche perche non riesco a guardarle tutte anche guardare piu analisi allena di piu la testa a vedere rapidamente quando ci sono momenti topici o quando qualcosa non và ;)
è un allenamento , ma 4 azioni e 5 futures son sufficienti :lol:

Non c e perche tempo fa chiesi quai 4 azioni potevo metter e mi dissero UCG ENI FIAT e GENERALI , anche perche non riesco a guardarle tutte anche guardare piu analisi allena di piu la testa a vedere rapidamente quando ci sono momenti topici o quando qualcosa non và ;)
è un allenamento , ma 4 azioni e 5 futures son sufficienti :lol:

Grazie comunque. Leggere il tuo 3d è utilissimo:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto