todd
primo long il 10-09-2001
Ciao a tutti. Un particolare saluto a Buck: mi fa molto piacere vedere che e' ancora qui.
Non scrivo da un bel po' perche' sono concentrato su tutt'altro (mi sto dando all'agricoltura hehehe).
Ad inizio Agosto avevo scritto questo:
noto che gli indici "deboli" non hanno superato quelle resistenze confermando quindi la loro debolezza. Guardando i grafici a 5 anni anche il DAX sta perdendo forza rialzista. In generale comunque sul lungo periodo la vedo ancora molto male. Al prossimo semestre il responso.
Non scrivo da un bel po' perche' sono concentrato su tutt'altro (mi sto dando all'agricoltura hehehe).
Ad inizio Agosto avevo scritto questo:
Comunque -20% in 6 sedute su tutti gli indici non l'avevo mai visto.
A questo punto secondo me i livelli che hanno innescato il sell-off faranno da ricordare come resistenze sul prox annuale: 1250 di S&P, 7000 di DAX, 2650 di Stox, 18000 di FIB.
noto che gli indici "deboli" non hanno superato quelle resistenze confermando quindi la loro debolezza. Guardando i grafici a 5 anni anche il DAX sta perdendo forza rialzista. In generale comunque sul lungo periodo la vedo ancora molto male. Al prossimo semestre il responso.