Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Un particolare saluto a Buck: mi fa molto piacere vedere che e' ancora qui.
Non scrivo da un bel po' perche' sono concentrato su tutt'altro (mi sto dando all'agricoltura :D hehehe).

Ad inizio Agosto avevo scritto questo:

Comunque -20% in 6 sedute su tutti gli indici non l'avevo mai visto.
A questo punto secondo me i livelli che hanno innescato il sell-off faranno da ricordare come resistenze sul prox annuale: 1250 di S&P, 7000 di DAX, 2650 di Stox, 18000 di FIB.

noto che gli indici "deboli" non hanno superato quelle resistenze confermando quindi la loro debolezza. Guardando i grafici a 5 anni anche il DAX sta perdendo forza rialzista. In generale comunque sul lungo periodo la vedo ancora molto male. Al prossimo semestre il responso.

.
.
Probabilmente tu non l'hai mai visto allo stadio.....:D:D

Leo, a spanne, e nel caso stiamo dentro ad un tracy che deve fare il suo sporco minimo (anche lateralizz.) tra quanti gg potremmo INDICATIVAMENTE avere 1* segnale di partenza Intermedio e poi segnale confermato (posiz.mm e tt il resto)?

Grazie anche da parte mia, anche se scherzo sempre.

2/3 giorni perche a quel punto artirebbe cmq un altro 15 giorni quindi o ho preso una toppa colossale e mi son sbagliato addirittura di un mensile oppure a quel punto è per forza di cose finito:ciao:

fino a luglio tranquilli...

FRANCOFORTE, 24 aprile (Reuters) - La Bce ha annunciato per
domani un'operazione di finanziamento trimestrale a favore del
settore bancario <ECB18>.
L'asta, a 91 giorni, sarà a rubinetto e alla consueta
modalità del tasso medio deifinanziamenti principali condotti
nel periodo di vita dell'operazione. Il regolamento cade su
giovedì prossimo, il rientro è in data 26 luglio.
Dal finanziamento trimestrale di fine gennaio giungono a
scadenza fondi per 19,58 miliardi di euro.

Guardate cosa combinano mezzora fa sembrava che rompessero in basso adesso sembra rompano in alto vi avevo avvisati di questo , occhio perche da dove iniziaeranno non lo sapremo finche non è avvenuto ecco perche io divido sempre le entrate sull intermedio in T+1 T+2 e intermedio alla fine , provate a farlo con un tracy , T-2,T-1 Tracy secondo me dopo 3 mesi avete finito i soldi.
:ciao:

Per UCG forse che forse ci potremmo pure essere come tempi. Naturalmente mi riferisco a partenza intermedio.

Siamo a 75gg dal minimo assoluto, con 6 T+1 abbastanza identificabili. Ora deve andare su come un fulmine a 3.13 e non tornare più sotto. A quel punto avremo certezza del nuovo Trimestre

Ultima modifica:
2/3 giorni perche a quel punto artirebbe cmq un altro 15 giorni quindi o ho preso una toppa colossale e mi son sbagliato addirittura di un mensile oppure a quel punto è per forza di cose finito:ciao:
.
.
Ok. Pian piano seguendoti e rompendoti i cocones qualche spiraglio di luce ciclicamente mi si accende nella testa vuota...solo a tratti, eh! La mia zucca è duretta.

PS. ora io aspetto per la prox entrata. Che sarà l'ultima.
Ciao a Leo ed a tt il 3d.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto