Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che non c'era nessuna nota di polemica era solo una considerazione visto che già siamo a 13600 con tre gg di discesa mi sembra che 13400 non sia una quota così lontana da non essere perforata. Ripeto nessuna polemica era SOLO una considerazione.

Ecco vedi adesso posso risponderti in maniera adeguata ,neanche la mia era polemica non capivo dove avevo scritto che c era uno short sul piatto d'argento visto che il tasto sell l ho tolto quando ho chiuso le put comprate un mese fà e ho comprato una parte di call, riguardo i 13400 quella è un quota DAY ma la quota è posta a 13095 , ora tu sicuramente non avrai mai visto cosa spesso accade gli ultimi giorni di fine intermedio , solitamente fanno dei su e giu anche violenti a prendere stop da tutte le parti per poi partire, quindi 2/3 giorni se sono quelli che mancano non credo che facciano una candela day sotto 13400 e quindi sotto 13095 se poi ci riescono sarebbe ancora meglio , ne parlavo al telefono con Marco deltazero sarebbe una manna dal cielo , perche toglierei il tasto buy e anche se non faccio il fib quando invertirebbe l intermedio da long a short fare incetta di PUT, son stato piu chiaro adesso?
Ciao:ciao:

facciamo che domani ( semifesta ) fanno +1 e giovedi -1
così tutti contenti e si riparta.....finalmente di intermedio positivo o negativo che sia

Chiediglielo a Tiger ! :lol: Tutti che si aspettano minimi per comprare,perché qui stanno distribuendo sui minimi e poi sui massimi accumulano! :lol: e questa non e' ciclicità e ne at !!! Ma la logica basilare del mercato,in un mercato illogico!
curati!...io ho soltanto detto che non bastano 3 punti per fare un testa e spalle...il resto è tutta opera tua. tiernimi fuori dai tuoi discorsi, per cortesia...

Ultima modifica:
Ecco vedi adesso posso risponderti in maniera adeguata ,neanche la mia era polemica non capivo dove avevo scritto che c era uno short sul piatto d'argento visto che il tasto sell l ho tolto quando ho chiuso le put comprate un mese fà e ho comprato una parte di call, riguardo i 13400 quella è un quota DAY ma la quota è posta a 13095 , ora tu sicuramente non avrai mai visto cosa spesso accade gli ultimi giorni di fine intermedio , solitamente fanno dei su e giu anche violenti a prendere stop da tutte le parti per poi partire, quindi 2/3 giorni se sono quelli che mancano non credo che facciano una candela day sotto 13400 e quindi sotto 13095 se poi ci riescono sarebbe ancora meglio , ne parlavo al telefono con Marco deltazero sarebbe una manna dal cielo , perche toglierei il tasto buy e anche se non faccio il fib quando invertirebbe l intermedio da long a short fare incetta di PUT, son stato piu chiaro adesso?
Ciao:ciao:
Voglio puntualizzare solo una cosa.... non ho mai criticato nessuno e non inizierò con Te.:D. Ho solo ammirazione per Te per quello che fai e per le conoscenze che hai
Anzi se Ti può far piacere aggiungo che a Palermo ho un'enoteca il cui nome è :Enoteca Roma.:D Si trova in Via Roma.:D
Ciao.

Voglio puntualizzare solo una cosa.... non ho mai criticato nessuno e non inizierò con Te.:D. Ho solo ammirazione per Te per quello che fai e per le conoscenze che hai
Anzi se Ti può far piacere aggiungo che a Palermo ho un'enoteca il cui nome è :Enoteca Roma.:D Si trova in Via Roma.:D
Ciao.

ci mancherebbe altro non ho pensato ad una critica o qualcos altro ma al fatto che veramente non capivo cosa intendevi. tutto qua :ciao:

piccola considerazione :
personalmente stò su questo 3d perchè Leo è uno dei pochi che non si fa condizionare dalla psicologia di preferire lo short o il long; resta obiettivo , lucido, segue soli i cicli e le sue convinzioni.........

piccola considerazione :
personalmente stò su questo 3d perchè Leo è uno dei pochi che non si fa condizionare dalla psicologia di preferire lo short o il long; resta obiettivo , lucido, segue soli i cicli e le sue convinzioni.........
.
.
Probabilmente tu non l'hai mai visto allo stadio.....:D:D

Leo, a spanne, e nel caso stiamo dentro ad un tracy che deve fare il suo sporco minimo (anche lateralizz.) tra quanti gg potremmo INDICATIVAMENTE avere 1* segnale di partenza Intermedio e poi segnale confermato (posiz.mm e tt il resto)?

Grazie anche da parte mia, anche se scherzo sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto