Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no però potrei smette de scrive e non sarebbe male chissa che oggi non ci pensi bene.:ciao:
sto scherzando, l'ho detto solo prchè da sportivo agonista di sport minori ritengo non valga la pena angosciarsi troppo per giocatori che guadagnano un mare di soldi a fronte di prestazioni che lasciano a desiderare, pertanto io non tifo per nessuna squadra di calcio. Tifo solo per Buck:D:D:D:bow::bow::bow:

Scusami Buck, so che non vuoi più mettere a disposizione della comunità che ti segue materiale informatico perchè giustamente dopo anni di ricerche e studi lo custodisci con cura e lo tieni solo per te, ma non è che oggi per festeggiare il 25 aprile potresti mettere a disposizione di tutti un file excel che preleva i dati da dde con time frame a scelta? Grazie

Scusami Buck, so che non vuoi più mettere a disposizione della comunità che ti segue materiale informatico perchè giustamente dopo anni di ricerche e studi lo custodisci con cura e lo tieni solo per te, ma non è che oggi per festeggiare il 25 aprile potresti mettere a disposizione di tutti un file excel che preleva i dati da dde con time frame a scelta? Grazie

che è una barzelletta? ma dai ..:lol:
ho speso 5 anni perlomeno per trovare dei settaggi giusti e adesso lo dò a tutti..
sentio lo faccio ..quando tutti i politici se ne sono andati anche io daro il mio contributo:ciao:

che è una barzelletta? ma dai ..:lol:
ho speso 5 anni perlomeno per trovare dei settaggi giusti e adesso lo dò a tutti..
sentio lo faccio ..quando tutti i politici se ne sono andati anche io daro il mio contributo:ciao:
spero anch'io che tutti i politici se ne vadano ma penso prorpio che sia un'utopia, chi è che lascerebbe una poltrona da migliaia di euro all'anno senza fare un cxxxo?....... nessuno
Cmq non chiedevo il file delle velocità, ma un semplice file excel con una macro che preleva i dati da dde, poi se ti intenerisci e vuoi metterci a disposizione il file excel delle velocità :bow::bow::bow::bow::bow: te ne seramo molto grati.
Cmq ciò non toglie che io aspetto di partecipare al corso che terrai prima dell'estate credo se ricordo bene.

spero anch'io che tutti i politici se ne vadano ma penso prorpio che sia un'utopia, chi è che lascerebbe una poltrona da migliaia di euro all'anno senza fare un cxxxo?....... nessuno
Cmq non chiedevo il file delle velocità, ma un semplice file excel con una macro che preleva i dati da dde, poi se ti intenerisci e vuoi metterci a disposizione il file excel delle velocità :bow::bow::bow::bow::bow: te ne seramo molto grati.
Cmq ciò non toglie che io aspetto di partecipare al corso che terrai prima dell'estate credo se ricordo bene.
guarda non serve a nella potrei dare tutto quello che uso , non servirebbe a niente , pensate che serva solo un software per guadagnare soldi mentre invece è a cosa..servono quei software e come vengono sfruttati, c'è chi lavora qua sul forum comprando soltanto e mediando , ma sa come farlo e sopratutto che management usare per le sue disposizione economiche e fà di lui un vincente in qualsiasi situazione , quindi ti do i software e tu domani fai esattamente quello che fai oggi, il segreto stà nel usare qualsiasi strumento con un management ancora non l avete capito, io scrivo tanto e tante analisi ma giuste o sbagliate ma dovreste chiederlo a chi era con me a montecatini quello ..va bene se fatto in un certo modo e con un certo management altrimenti è solo una remissione di soldi, fai prima a giocare al superenalotto.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto