Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• anigif_no-words-27756-1327017196-74_preview[1].gif
    anigif_no-words-27756-1327017196-74_preview[1].gif
    78,6 KB · Visite: 522
Per NUOVO77...... quel che buck ti sta dicendo è di non infilarti in un problema da risolvere che non sia direttamente legato al trading....

L'import dei dati su Excel lo puoi fare tranquillamente copiando/incollando i dati che la tua banca/prorealtime ti fornisce senza bisogno di un meccanismo automatico...

anche perchè .....

i veri problemi iniziato quando hai i dati su excel... e adesso che ci faccio??? :D

Tutte le banche dovrebbero permettere l'export su excel di un determinato lasso di tempo per ogni time frame... per esempio fineco sul 15 minuti mi permette di esportare gli ultimi 20gg.....

Apro fineco... copio ed incollo i dati in excel..... fatto...

Prorealtime non mi permette l'export su excel, tranne che con l'ausilio di un file excel con una macro.
Poi con i dati esportati e con un foglio excel tipo quello che usa Buck puoi fare mmc e velocità

Se non lo fa PRT lo dovrebbe fare la tua banca con la quale operi.

comunque... se il problema è un po' di storico te lo posso dare io.... ma ripeto... il problema.. non è il reperimento dati.... è cosa farci dopo...

Io ti posso dare gli ultimi mesi a 15minuti... e tu puoi anche a mano aggiornare i dati.. alla fine sono 35 punti al giorno....

da li puoi cominciare a costruirti le tue MMC ecc ecc... e nei ritagli di tempo cerchi un modo per "automatizzare" o trovare qualcuno che permetta l'export.

Dammi conferma che hai letto il messaggio così poi lo cancello e lasciamo la discussione pulita...

Baci con la lingua :D
F

Non sei il mio tipo :D:D:D:D
Cmq se per te non è un problema mi servirebbero i dati dell'FTSEMIB Time Frame 15 minuti dal 01/01/2011 ad oggi.
Chiedo scusa a Buck per aver utilizzato il suo 3d per mie richieste personali.
Se sei daccordo ti posso fornire il mio indirizzo mail così non sporchiamo il 3d del padrone di casa

Non sei il mio tipo :D:D:D:D
Cmq se per te non è un problema mi servirebbero i dati dell'FTSEMIB Time Frame 15 minuti dal 01/01/2011 ad oggi.
Chiedo scusa a Buck per aver utilizzato il suo 3d per mie richieste personali.
Se sei daccordo ti posso fornire il mio indirizzo mail così non sporchiamo il 3d del padrone di casa

ops i dati dal 01/11/2011

state male su serio questi sono a 15 minuti, guardatevi real/bayer che è meglio
:lol::lol:

Allegati

• Buck570.gif
    Buck570.gif
    61,6 KB · Visite: 96
Mi auguro che non mettete soldi in borsa perche io ste cose le ho imparate 8 anni fà:ciao:
il problema è prorpio questo è che i soldi in borsa li ho già messi e pertanto ho necessità di imparare quanto prima per poter proteggere il capitale. Se poi tu mi vuoi aiutare io ti sarò sempre grato.
Cmq bello il goal di Ronaldo:D:D:D

qui stanno preparando qualcosa di grosso al rialzo... ma entro le scadenze di giugno..... come diceva buck,guardatevi la volatilita' delle call.....hanno e stanno comprano a 0 ! E se davvero oggi è ripartito l'intermedio.....combacia tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto