Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda non serve a nella potrei dare tutto quello che uso , non servirebbe a niente , pensate che serva solo un software per guadagnare soldi mentre invece è a cosa..servono quei software e come vengono sfruttati, c'è chi lavora qua sul forum comprando soltanto e mediando , ma sa come farlo e sopratutto che management usare per le sue disposizione economiche e fà di lui un vincente in qualsiasi situazione , quindi ti do i software e tu domani fai esattamente quello che fai oggi, il segreto stà nel usare qualsiasi strumento con un management ancora non l avete capito, io scrivo tanto e tante analisi ma giuste o sbagliate ma dovreste chiederlo a chi era con me a montecatini quello ..va bene se fatto in un certo modo e con un certo management altrimenti è solo una remissione di soldi, fai prima a giocare al superenalotto.
:ciao:
Condivido tutto, infatti aspetto di partecipare al corso che organizzerai. Mi fai sapere quando così mi organizzo con famiglia e lavoro, grazie.

Ciao, la disponibilità di dati te la deve dare la tua banca o comunque chi ti fornisce il servizio per fare trading.

Il file excel non fa altro che attaccarsi a questa eventuale sorgente ma da solo non farebbe nulla....

Tradotto.... devi partire dalla parte oppostra.. verificare se la tua banca ha la possibilità di permetterti di acquisire i valori in automatico.

Per fineco per esempio il tool si chiama PowerCell e attraverso un piccolo programma chiamato FDF (Fineco Data Feed) ed un file excel di esempio sono in grado di collegarmi e vedere i dati in tempo reale. (no storico!!)....

Spero di essere stato chiaro, se non fosse così... cosa che succede spesso specie dopo grosse abbuffate :D... chiedi....

Ciao
F

Infatti sono già abbonato a prorealtime con dati in real time. Studiando il software ho letto che è possibile prelevare i dati tramite il dde però non il file excel con la macro per farlo. Se ne hai uno a disposizione che permette di prelevare dati con time frame a scelta e lo vuoi mettere a disposizione te ne sarei grato.

Infatti sono già abbonato a prorealtime con dati in real time. Studiando il software ho letto che è possibile prelevare i dati tramite il dde però non il file excel con la macro per farlo. Se ne hai uno a disposizione che permette di prelevare dati con time frame a scelta e lo vuoi mettere a disposizione te ne sarei grato.
googla icecube dde

C

DDE è un termine generico... quindi non significa che se apri un file excel ed hai un abbonamento questo debba funzionare.

Devi verificare su prorealtime in che maniera loro consentono agli utenti di avere i dati realtime anche al di fuori della loro piattaforma.

GOOGLE -> PROREALTIME DDE -> PRIMO LINK PRESENTE NEI RISULTATI.... et voilà!

Export dati - DDE

Buona lettura e buon lavoro...

PS ricordati che questi sistemi ti danno la lettura di un certo valore in un determinato momento non hai lo storico quindi ti devi organizzare tu per far in modo di "chiappare" il dato che ti interessa......

Buon lavoro..... ;-)

F

grazie per il link ma l'ho già letto. Quello che mi servirebbe è un file excel dove impostare i collegamenti con il dde di prorealtime e che mi prelevi i dati con un time frame predefinito.

non esiste nessun dde si aggiungono i dati e in 3 secondi si aggiornano i grafici, in DDE 7/8 software di questi bloccherebbero un pc pentium 660 con 4 giga di ram:ciao:

Allegati

• Buck569.gif
    Buck569.gif
    56,7 KB · Visite: 110
Scusami ma non ho capito
ti serve poco un file dde allora :)

vai su google, inserisci le due parole 'icecube' e 'dde', poi premi invio, leggi i vari risultati che fornira google e seleziona quelli che ritieni più vicini alla tua richiesta di avere un file excel che legga i dati via dde con timeframe a piacere.

ti serve poco un file dde allora :)

vai su google, inserisci le due parole 'icecube' e 'dde', poi premi invio, leggi i vari risultati che fornira google e seleziona quelli che ritieni più vicini alla tua richiesta di avere un file excel che legga i dati via dde con timeframe a piacere.

ok grazie:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto