Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 26 Aprile : T-2 e Tracy
T-2 con segnale di inversione short, ma..come avrò ripetuto migliaia di volte  segnale di inversione ..SUL TEMPO misurato attraverso tempo e prezzi , le medie

Buon giorno a tutti.

Ritengo sia 14700 il livello da superare per stabilire effettivamente la partenza dell'intermedio. Non mi sento di dare ancora per troncato il T+1 che per me è partito 11/4. :wall: :wall:

:specchio:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
EURO 1ª analisi ciclica - 26 Aprile : T-2 e Tracy
2° tracy partito sull euro e ieri terminato 1° ciclo T-2 con conseguente ripartenza, vediamo piu avanti quando avremo inversione sul T-2 e in quel

Ciao Leo ..... mi permetto di chiederti un chiarimento sulla durata dei cicli.
Nel caso delle valute, dove la contrattazione è fatta tutto il giorno, il giornaliero lo conti 24h o sempre 8h? Immagino sia una cazzata quella che chiedo, ma tanto una più una meno non mi fa differenza. :sad:

:help:

Ciao Leo ..... mi permetto di chiederti un chiarimento sulla durata dei cicli.
Nel caso delle valute, dove la contrattazione è fatta tutto il giorno, il giornaliero lo conti 24h o sempre 8h? Immagino sia una cazzata quella che chiedo, ma tanto una più una meno non mi fa differenza. :sad:

:help:

nada non dò piu spiegazioni c e il blog leggete se vi va l analisi , sto per togliere anche la didattica.:ciao:

Volevo risponderti a lvl ciclico poi mi son detto " ma chissenefrega"
:lol::lol::lol:

Mi pare giusto.

nada non dò piu spiegazioni c e il blog leggete se vi va l analisi , sto per togliere anche la didattica.:ciao:

Mi pare sbagliato, almeno la seconda parte, sulla prima hai ragione. Ho letto, poi non so se ho capito, però ho letto!

:ciao:

PS Ho capito. Non è il caso di fare domande il lunedì dopo che la Roma ha perso! :rolleyes:

PS2 Avevo già letto l'articolo, probabilmente non così attentamente come merita. La prossima volta vado a rileggere il tutto prima di chiedere.

Ultima modifica di un moderatore:

TOGLIERE ?!?! no dai ...

almeno lasciala senza bisogno di aggiornarla oppure ascia la possibilità di consultarla magari scaricando un file guida

sono rimasto indietro con le lezioni e devo recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto