Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a Tutti..
Da altro blog copio e incollo,mentre la gente parla,si lamenta,bestemmia,loro continuano a farsi i c...i propri..

complimenti , pensa quanto sono idioti , ancora non hanno capito che a breve qualcuno invece di suicidarsi suicida a loro e stavolta la gente non si impiccia ma fara come le 3 scimmiette non vedo non sento non parlo e allora si che so ca.zzi.
Idioti ne ho conosciuti parcchi ma questi meritano il premio nobel per l idiozia si stanno suicidando da soli , gli dobbiamo dare solo una spinta allo sgabello e sono fatti.
:ciao:

Buongiorno a Tutti..
Da altro blog copio e incollo,mentre la gente parla,si lamenta,bestemmia,loro continuano a farsi i c...i propri..

e di cosa volgiamo parlare, noi siamo sempre e comunque il parco buoi, per questi pezzi di m.....
Li vorrei far campare con 1.000,00 euro al mese e con 500,00 euro di mutuo al mese da pagare oltre le spese per la famiglia, vorrei vedere se sono in grado di dire "Ragazzi che io non campo alla giornata, se il paese non è pronto posso andare a casa".

gli spazzolatori di stop stanno completando il loro bellissimo lavoro.....un esempio
UCG da-4 a -1 e non hanno finito...........sempre looking for Diego

no ma sai una cosa , sta salita non mi piace qualcosa non mi convince cmq dobbiamo rimanere sopra 2251
.
.
Buongiorno Leo.
Quindi lo scetticismo tuo prevale sul fatto che potrebbero avere così tanta forza da fare i minimi come sullo Stelvio, pensi sia finita ma è sempre una salita per 27 km?
Cmq fai benissimo a scaricarci un pò di ghiaccio sui testicoli, così non ci addormentiamo pensando sia fatta, che non è PROPRIO così..!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto