Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noto in te un pizzico di sana scaramanzia........ma il destino è segnato.....arriva l'Innominabile Diego !!!!!!!

Guarda io non credo a nessuna sfortuna o fortuna o scaramanzia , per me la fortuna te la crei da solo , quindi quando parlo di possibile salita fasulla ho i miei buoni motivi che sono un complesso di cose che mi porta a ragionare in quel modo la scaramanzia centra poco , i lavoro con i cicli ma guarda che mi guardo elliot e altre cose non proseguo solo su una cosa come mulo che tira il carretto ,quindi per aver certezze mi servono altri dati che in questo momento come altre volte non ci sono tra cui il tempo che non è terminato, poi si rimane sopra cere quote si scarica il tempo e si riparte sopra alla grande ed è tutto ok , ma ricorda che ha quel punto servono delle conferme altrimenti si sgonfiano come un palloncino.Questa è l analisi poi l operatività è ancora piu rigida:lol::up:

Scusami, sono nuovo ma dal'ultima analisi del ftse la velocità del tracy sta bucando lo 0, non potrebbe essere un segnale di chiusura del tracy?

dipende da cosa vuoi lavorare e a quel punto hai una tua operatività, mi spiego meglio .
Ammettiamo che voglia dedicarmi soltanto al ciclo tracy o settimanale , quindi mi accorgo che la velocità sta per rompere lo ZERO ma ancora non l ha fatto ,quindi potrei a breve avere un segnale di inversione guardando il grafico excel a quel punto se ci sarà segnale, siccome dal minimo sono soltanto passati 4 giorni circa ,la media rossa del grafico deve rompermi perlomeno la blu e la chart in basso rompere la trend , a quel punto chiuderei il long e mi preparerei a 2 entrate short , una da fare quando c e il segnale l altra nel caso fosse una finta e ripartisse il 4 giorni , in quel caso non si stoppa e si fa la seconda entrata quando ci sarà un altro segnale di inversione Short SEMPRE SUL TRACY , si LAVORA SOLO SU UN CICLO SE PENSATE DI FARE ADESSO GUARDIAMO IL TRACY POI MAGARI MI FACCIO IL T-2 lasciate perdere andate a buttare i soldi da un altra parte è meglio, anzi mangiateveli con le vostre famiglie .

Allegati

• Buck663.gif
    Buck663.gif
    196,7 KB · Visite: 119
  • Buck664.gif
    Buck664.gif
    50,4 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
Ne hanno voglia di fare i Figli di puttana questi.... :lol:
Xbear è tornato sotto la sua M.rossa del grafico di ieri!

Minimo di stamattina in divergenza,ora DEVONO andare sui 15.000!

Allegati

• blabla.PNG
    blabla.PNG
    24,1 KB · Visite: 528
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto