Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:violino::violino::violino::violino::violino:solo per cronaca, poi pulisco. pil usa 1 trim +2.2 vs attesa +2.5;
stoxx sulla news perde 10 figure che stà recuperando......
mi sa che il long stà assumendo forza.....

questo per dare ancora + valore ai cicli: leo disse : se parte intermedio compro anche su notizie di terremoti tzunami attentati .....
quanto ci insegna lui li

ecco era questo che oggi non mi faceva stare tranquillo adesso sono piu sereno

Allegati

• Buck674.gif
    Buck674.gif
    3,6 KB · Visite: 532
guarda adesso sarebbe addirittura meglio che scendessero con una discesa in laterale di 2/3 giorni e ripartano con il nuovo settimanale , si comprerebbe a prezzi piu bassi sul segnale:ciao:

tempesta perfetta

si perchè i Furboni lavorano bene......guardate per esempio UCG , stamani -4.5 poi lentamente lentamente senza strapponi recupera resupera.....poi va positivo e fa quasi +2 a 3.08, stà per andare in asta vola e tac si fa scendere piano piano.........

Ultima modifica:
guarda adesso sarebbe addirittura meglio che scendessero con una discesa in laterale di 2/3 giorni e ripartano con il nuovo settimanale , si comprerebbe a prezzi piu bassi sul segnale:ciao:

Si ma questi sanno scendere in laterale?

Se non fanno oscillazioni del 3-4% al giorno mica sono contenti.

:ciao:

.
.
Leo, per chi non fa opzioni ma lavora con ETF e azioni su cosa sarebbe meglio orientarsi? In altre parole, stocco, MIB, azionario bancario o (come penso di fare io) un mix ragionato di tutto?

Grazie:)

.
.
Leo, per chi non fa opzioni ma lavora con ETF e azioni su cosa sarebbe meglio orientarsi? In altre parole, stocco, MIB, azionario bancario o (come penso di fare io) un mix ragionato di tutto?

Grazie:)

è un bel problema perche dovresti fare 5/6 analisi e aspettare per ognuna un segnale di sicuro non metterei nulla su generali ,UCG io ho comprato cosi come fiat e aggiungerò qualcosina al segnale di partenza dell intermedio , etf non li tratto pero , un mix va bene se fai analisi su tutto quello che metti dentro.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto