Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaraqueck come godo, anche solo al pensiero che possa succedere ! :lol:

Non ci scherziamo tanto perche a meno di considerare quel rettangolo la chiusura di un ciclo annuale quello iniziato è l ultimo ciclo intermedio e potrebbero avere un target in 3 mesi circa di 132 dico 9 figure in 3 mesi stramazza al suolo con un fuggi fuggi generale come è successo al fib 8 mesi fà, quindi non ci scherziamo tanto sopra ma teniamolo bene a mente potrebbero far fare un +25% agli indici.
:ciao:
me ne vado a correre buon proseguimento:ciao:

Allegati

• Buck692.gif
    Buck692.gif
    58,4 KB · Visite: 178
Non ci scherziamo tanto perche a meno di considerare quel rettangolo la chiusura di un ciclo annuale quello iniziato è l ultimo ciclo intermedio e potrebbero avere un target in 3 mesi circa di 132 dico 9 figure in 3 mesi stramazza al suolo con un fuggi fuggi generale come è successo al fib 8 mesi fà, quindi non ci scherziamo tanto sopra ma teniamolo bene a mente potrebbero far fare un +25% agli indici.
:ciao:
me ne vado a correre buon proseguimento:ciao:

ma se il bund cala cosa succede secondo te ai btp ?

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 4°Aggiornamento - 27 Aprile : T-2 e Tracy
Segnale di inversione sul t-2 dovremmo quindi andare a formare un minimo preferibilmente non sotto 1390.25 e come tempo sulle 3 ore e 30 minuti

Ciao Leo,

leggendo in giro ho trovato che si parla anche di cicli a 3,5 anni...?????

io conoscevo quelli a 2,5 - 5 10 anni

ma di 3,5 proprio non ne avevo mai sentito...

te ne hai mai sentito parlare ???
ma soprattutto li hai mai usati o guardati ?

buon week end

Ciao a tutti,
stavo guardando l'inverso del Bund e secondo me potrebbe partire davvero qualcosa di grosso. Sembrerebbe che abbia appena finito un ciclo di 6 anni e mezzo , come il precedente. All'interno di quest ultimo ciclo si può notare come la prima parte sia composta da 3 annuali, mentre la seconda da 2 cicli a 18 mesi.

Allegati

• Euro Bund Full0612 Future.png
    Euro Bund Full0612 Future.png
    25,5 KB · Visite: 113
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Stoxx50 Cicli Intermedio o C 86 : 28 Aprile
per esprimere questo concetto ho bisogno di guardare il ciclo intermedio partendo dal minimo del 2009, c'è un oscillatore di velocità dove ho posizionato la

Pensa se entro 2 settimane siamo sui massimi di marzo !!!! Ci sn le scadenze a giugno e o scendono di botto o salgono e portano le call sopra lo strike! Ho visto lo stesso scenario nel 2007-2008 con le put e poi bam!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto