Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un bel problema perche dovresti fare 5/6 analisi e aspettare per ognuna un segnale di sicuro non metterei nulla su generali ,UCG io ho comprato cosi come fiat e aggiungerò qualcosina al segnale di partenza dell intermedio , etf non li tratto pero , un mix va bene se fai analisi su tutto quello che metti dentro.:ciao:
.
.
Ok, recepito il senso. Cmq sarei orientato a lavorare più sugli indici, e meno sui titoli. Poi a quel punto tutto torna appetibile, in ottica start intermedio.
Per es (nella mia ignoranza) una settimana fa ho preso S. Ferragamo... poca roba e vabbè, ma cmq non a caso.

Ciao Leo.

.
.
Ok, recepito il senso. Cmq sarei orientato a lavorare più sugli indici, e meno sui titoli. Poi a quel punto tutto torna appetibile, in ottica start intermedio.
Per es (nella mia ignoranza) una settimana fa ho preso S. Ferragamo... poca roba e vabbè, ma cmq non a caso.

Ciao Leo.

:lol::lol: Intermedio , una sofferenza per farlo partire , poi una attenzione massima a dove si andrà a posizionare come target , e la cosa piu difficile avere il pelo sullo stomaco quando si sta guadagnando non intervenire finche perlomeno non ce un segnale di inversione sul ciclo mensile , Fosse cosi semplice ;)

:lol::lol: Intermedio , una sofferenza per farlo partire , poi una attenzione massima a dove si andrà a posizionare come target , e la cosa piu difficile avere il pelo sullo stomaco quando si sta guadagnando non intervenire finche perlomeno non ce un segnale di inversione sul ciclo mensile , Fosse cosi semplice ;)

SI ma noi abbiamo il guru della finanza: Grande Buck

guarda che io non sono nessuno , mi piace scrivere per passare il tempo quando sto davanti ai pc ,i guru so altri io mi guadagno solo da vivere visto che non ho un altro lavoro..:ciao:

per quello che che ci stai trasferendo come informazioni lasciandoci leggere i tuoi articoli che scrivi gratuitamente e penso per pura passione sei una persona da premiare:bow::bow:

Leggete invece bene il bund stanno rischiando di mollare tutto per 2/3 mesi con una chiusura dell annuale da brivido .non è detto ma se accade altro che botti di natale .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto