Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Bravo ma ogni volta ci ripropini che ci hai azzeccato.
Apri un thread tuo cosi possiamo leggerti in sequenza senza che ogni volta ci metti quello che avevi scritto.
:ciao:
leonardo

... pensavo di scrivere qua per dare completezza...
...della serie se tu dici Zuppa io dico Panebagnato e viceversa... :eek: :D

cmq se ti da fastidio... dimmelo a chiare lettere così mi tolgo dai piedi! :D ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se rompo la trend quello potrebbe essere il minimo del giornaliero
 

Allegati

  • BORSA_1409.gif
    BORSA_1409.gif
    49,9 KB · Visite: 134

Buck

Rudyyyyyyyyy
... pensavo di scrivere qua per dare completezza...
...della serie se tu dici Zuppa io dico Panebagnato e viceversa... :eek: :D

cmq se ti da fastidio... dimmelo a chiare lettere così mi tolgo dai piedi! :D ;)
a me non da fastidio nulla , figurati ma non è che ogni volta che uno scrive deve andare a riprende cio che ha scritto, starei tutto il giorno a riprendere i messaggi per far vedere quanto sono bravo e tutte le volte che ci azzecco, visto che sono uno dei pochi che longa da luglio 2009
mi sembra da ebeti, tutto qua.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, cosa pensi di fare delle put comprate ieri sera su sp500?
sono dentro anch'io da poco sopra..
le ho pagate 10 le chiudo quando finisce il 2gg dove sono sono.
le ho prese x la fine di un ciclo x chiuderle devo attendere che finisca anche se sale.
questo per l sp500.
Per le rimaneti metà dello stox attendo la fine del loro 2gg, li quando ripartono chiudo l altra metà dove sono sono e tolgo le coperture ai long
 

bedaz

Banned
..perfetto, grazie!;-)
so che è superfluo chiedertelo, ma ti chiederei come sempre di postarlo quando chiudi....
buon pranzo
 

paralo

Forumer attivo
a sto punto x chi è fuori come me long sopra 2870 o ancor meglio sopra 2880 x target a 2950 prima e 2970 poi...se sbatte la testa come 15 gg fa si puo provare anche uno short!

1294314679estx50eurprice.png
 

Rommel

Forumer storico
Orcozio pa piatta non m'ha eseguito lo stop sul mini S&P short. Che figli di puttana, 200 dollari buttati nel cesso mentre dormivo ziocaro.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Orcozio pa piatta non m'ha eseguito lo stop sul mini S&P short. Che figli di puttana, 200 dollari buttati nel cesso mentre dormivo ziocaro.
quindi è diventato lossagainmore

comunque...macd già incrociato...se la gialla taglia la verde....e prendo l'ultimo minimo anche se superiore considerando chiuso tutto con un flat o lingua che dir si voglia....
 

Allegati

  • fib.PNG
    fib.PNG
    49,9 KB · Visite: 567
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto