Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
Sta andando a terminare un'onda III: forse lo S&P si alza ancora di qualche punto, ma poi dovrebbe ripiegare verso 1270
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, visto che giornatina tranquilla...
Come vedi l'euro ciclicamente parlando sul breve (orario o meno).. Sempre se hai tempo e voglia, te ne sarei grato.
Te lo chiedo perché lo vedo in ripartenza ora... E potrebbe essere un po' incaxxatino.

Non è semplicissimo, sul 15GG vedo ancora una cosa del genere perche non ho come ho scritto oggi la sequenza giusta delle medie
 

Allegati

  • BORSA_1400.gif
    BORSA_1400.gif
    92,6 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non è semplicissimo, sul 15GG vedo ancora una cosa del genere perche non ho come ho scritto oggi la sequenza giusta delle medie

pero se guarda il settimanale, è messo nella maniera giusta per cui una eventuale rottura di quella trend secondo me darebbe la ripartenza di tutti i cicli fino al mensile.
Io accumulerei su questa rottura, nel caso poi scendessero ancora come nel primo grafico, comprerei ancora quando romperanno quella del 1 grafico il 15GG.
Non proverei short neanche sotto tortura da qua
 

Allegati

  • BORSA_1401.gif
    BORSA_1401.gif
    82,4 KB · Visite: 122

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie... A vederlo così sembra ancora presto per una ripartenza.

cmq calcola che se anche fossero veramente ripartiti da qua.
Con anche il mensile ripartito, avrebbero come tg entro fine gennaio 1.3422/1.3522 con una probabilità dal 60/80% ci sarebbe tutto il tempo per guadagnare 3/4 figure
 

Allegati

  • BORSA_1402.gif
    BORSA_1402.gif
    33,8 KB · Visite: 717

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco ora ci divertiamo sull indice stanno per rompere la trend vediamo su questo 2GG che combinano se tornano sotto i minimo entro domani oppure piccolo ritraccio e via nuovamente su;)
Buona serata a tutti
 

Allegati

  • es_1.gif
    es_1.gif
    346,2 KB · Visite: 188

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco ora ci divertiamo sull indice stanno per rompere la trend vediamo su questo 2GG che combinano se tornano sotto i minimo entro domani oppure piccolo ritraccio e via nuovamente su;)
Buona serata a tutti
idem su futures , mo vedo come son messe le opzioni magari qualcuna di puttina gliela infilo .:lol:
 

Allegati

  • BORSA_1403.gif
    BORSA_1403.gif
    54,2 KB · Visite: 154

toptrader

Forumer attivo
idem su futures , mo vedo come son messe le opzioni magari qualcuna di puttina gliela infilo .:lol:

son d'accordissimo con te e avevo gia' deciso di fare uguale

il problema e' uno pero': che se e' partito il mensile....il ritracciamento del 2 GG dove eventualmente stoppare gli short sara' praticamente nullo :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto