Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo portare un contributo. L'unica cosa che posso fare è questa. Se non serve. Ok.

:ciao:

se volevi dare un contributo ,senza far faccette da sgomento , bastava che scrivevi come fanno gli altri " leo forse hai sbagliato a scrivere"
e perfavore smettetela di far vittimismo che non mi sembra il caso per 3 parole scritte ci sono altre cose ben importanti .
e ricorda una cosa ..io non so fesso.:ciao:

se volevi dare un contributo ,senza far faccette da sgomento , bastava che scrivevi come fanno gli altri " leo forse hai sbagliato a scrivere"
e perfavore smettetela di far vittimismo che non mi sembra il caso per 3 parole scritte ci sono altre cose ben importanti .
e ricorda una cosa ..io non so fesso.:ciao:

Lungi da me pensare che tu sia fesso.

Ti assicuro che non voglio fare la vittima. Per oggi immaginavo che si scendeva (per chiudere il tracy come vai dicendo, e questa però è una mia personale idea, il T+1 iniziato 11/4 che so per te non essere possibile) infatti il 30 ho allegerito la posizione long su UCG e indice. Adesso sto ricominciando ad accumulare intanto UCG poi vediamo. Sempre in attesa del segnale dell'intermedio.

Il tutto comunque seguendo quello fai tu più quello che riesco a fare di mio. Perché il mio pensiero va sempre al giorno in cui deciderai di chiudere.

Ok per le faccine.

Dimenticavo ......comunque grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Lungi da me pensare che tu sia fesso, al massimo un po' permaloso.

Ti assicuro che non voglio fare la vittima. Per oggi immaginavo che si scendeva (per chiudere il tracy come vai dicendo, e questa però è una mia personale idea, il T+1 iniziato 11/4 che so per te non essere possibile) infatti il 30 ho allegerito la posizione long su UCG e indice. Adesso sto ricominciando ad accumulare intanto UCG poi vediamo. Sempre in attesa del segnale dell'intermedio.

Il tutto comunque seguendo quello fai tu più quello che riesco a fare di mio. Perché il mio pensiero va sempre al giorno in cui deciderai di chiudere.

Ok per le faccine.

Dimenticavo ......comunque grazie.

vi prendete sempre questo modo di fare arrogante, chi ti dà il diritto di giudicare la mia persona dandomi del permaloso , chi sei tu che ti puoi permettere di dire una cosa del genere? mi conosci di persona? hai mai fatto 4 chiacchere con me guardandomi in faccia?
Sinceramente se vedi T+1 partiti l 11 il 35 o il 50 del mese non mi interessa , interessa invece che togli quella frase e non ti permetti piu di giudicare la mia persona, sia chiaro vale per tutti , qua non ce democrazia se si parla o si offende qualcuno, questo thread è fatto solo per parlare di borsa .
Ricordatelo e ricordatevelo in futuro, si postano grafici opinioni pareri ecc ecc ogni cosa riguardante la borsa è ben accetta per un confronto il resto qua su questo thread non va bene:ciao:

Ultima modifica:
Leggendo nei vari fora di finanza su internet leggo depressione, catastrofismo e rassegnazione; non so se anche questo sia un segnale, ma se parte ora un intermedio long nessuno se l'aspetterebbe

vi prendete sempre questo modo di fare arrogante, chi ti dà il diritto di giudicare la mia persona dandomi del permaloso , chi sei tu che ti puoi permettere di dire una cosa del genere? mi conosci di persona? hai mai fatto 4 chiacchere con me guardandomi in faccia?
Sinceramente se vedi T+1 partiti l 11 il 35 o il 50 del mese non mi interessa , interessa invece che togli quella frase e non ti permetti piu di giudicare la mia persona, sia chiaro vale per tutti , qua non ce democrazia se si parla o si offende qualcuno, questo thread è fatto solo per parlare di borsa .
Ricordatelo in futuro.:ciao:

Eccoti accontentato, ho fatto quello che hai chiesto.

Mi sembrava di essere stato cortese, voleva essere una battuta, ma di sicuro non arrogante. Ma tant' è la chiudo qui prima di fare ancora peggio.

Comunque questa risposta mi parecchio intristito.

Saluti

Eccoti accontentato, ho fatto quello che hai chiesto.

Mi sembrava di essere stato cortese, voleva essere una battuta, ma di sicuro non arrogante. Ma tant' è la chiudo qui prima di fare ancora peggio.

Comunque questa risposta mi parecchio intristito.

Saluti

guarda non mi interessa, sono mesi e mesi e mesi che non avvengono discussioni su questo thread proprio perchè ognuno sta al proprio posto , io scrivo quello che penso voi fate altrettanto , poi ognuno rimane della sua idea o prende dall altro quello che crede sia giusto, battutine mezze frasi faccette hanno portato a discussioni catastrofiche , quindi 7 mesi fa ho deciso che non avrei piu risposto a nessuno e che a nessuno sarebbe stata data l opportunità di parlare della persona che è dietro al monitor chiunque sia , buck , fangul, o zio tom.
Quindi visto che ha dato risultati piu che ottimi questa cura non vedo perche oggi si debba ricominciare con mezze frasi faccette o altro per riportare questo thread nel caos .NON è PIU POSSIBILE IO NON LO CONSENTIRO A NESSUNO.
Leonardo:ciao:

Ultima modifica:
Adesso ti rispondo sul perchè secondo me non puo essere l 11\4 l inizio di un T+1 ancora da chiudere , perche oggi sono 17 CICLI GIORNALIERI e potrei forse capirlo e neanche tanto se fosse un ciclo in salita , ma un ciclo in discesa mi sembra impossibile ecco questo è quello che penso , e come sempre tutto MOTIVATO DA UN PERCHE CICLICO ABBINATO AD UNA RIFLESSIONE.
cosa che non leggo mai leggo sempre è partito qua è partito la ma mai il PERCHE.

Allegati

• Buck785.gif
    Buck785.gif
    70,9 KB · Visite: 143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto