Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero per qualcuno di sbagliare ma leggendo il pessimismo in giro , mi sa che è arrivato il momento di un bel +10% in raffica , come un 6 mesi che si rispetti, qualche bella notizia orchestrata ad arte e via.Siamo arrivati allo stesso punto di un mese e piu fà quando sentivi solo parlare di salita :ciao:

speriamo!

Warren Buffett dice "quando sento il panico dilagare, divento avido"
ha acquistato BOA a 6 dollari, l'ha vista scendere a 5 e risalire oggi a 8

speriamo...

Spero per qualcuno di sbagliare ma leggendo il pessimismo in giro , mi sa che è arrivato il momento di un bel +10% in raffica , come un 6 mesi che si rispetti, qualche bella notizia orchestrata ad arte e via.Siamo arrivati allo stesso punto di un mese e piu fà quando sentivi solo parlare di salita :ciao:

:up:
Sarebbe ora hanno rotto le balle.:wall:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 9ª analisi ciclica - 2 Maggio : T-2 e Tracy
A volte è utile anche farsi un idea , o perlomeno avere un idea di massima e costruirci intorno i vari cicli,cercando di dargli un

Ciao Leo, giusto per sparare due sciocchezzuole :) ci sono solo due cose che non mi convincono che il min del nuocvo intermedio sia quello di 6 gg fa:
1) la partenza non è stata decisa come si direbbe ad un new intermedio e new semestrale
2) se non sbaglio, vedo la conformazione del mensile (e leggermente anche il t+1) sembra che debba andare ancora a chiudere per poi ripartire (medie incrociate al ribasso e velocita che gira dall'alto vs il basso)

perdonami se ho detto castronzerie ;)

Ciao

L'indicatore è crescente e ho messo dei numeri sulle rette orizzontali rosse
per identificare i minimi dell'indicatore:

N.1) L'indicatore fa un minimo,esso incomincia a salire e loro vanno a farsi un nuovo minimo sul prezzo,e l'indicatore non sbaglia e infatti salgono e fanno a farsi un max.1!

N.2) L'indicatore fa un minimo,che è crescente rispetto al n.1,anche qui l'indicatore incomincia a salire e loro vanno a farsi un minimo crescente sul prezzo rispetto al minimo n.1,
e l'indicatore non sbaglia e infatti vanno a farsi un massimo superiore al max.1!

N.3) L'indicatore va a farsi un minimo crescente rispetto al minimo n.2,ma sul prezzo battono un nuovo minimo sotto il minimo del prezzo n.2, ma è crescente rispetto al minimo del n.1, e qui l'indicatore che era in divergenza da oggi alle 14.00,
con la discesa che si è fatto è solo salito e vediamo se vanno sopra il max n.2!

E' un po' complesso guardarlo sul 2h,ma vi assicuro che sui tempi piu' piccoli si vede meglio!

La M.rossa con la discesa è scesa anche lei, ed ora passa a 14.270 e domani si abbassa ancora!

nn x fare il guastafeste ma mi sembra che su quel grafico ci sono tantissime altre divergenze nei giorni passati che si sono prolungate piu di qualche gg...tipo dal 5 aprile al 20...tt una divergenza,ma se uno comprava subito si trovava sotto...

dopodichè quello che dici ha cmq un senso e se i tuoi strumenti ti dicono di andare è giusto seguirli...belli anche quelli sulla volatilità!:ciao:

Lo so, ma sto seguendo solo i segnali long sui minimi in divergenza,poi calcola che questo e' un 2 ore, sul giornaliero sono in divergenza rialzista dal 13 aprile ! Se tu noti sul primo picco dell'indicatore,si sono fatti un primo massimo dove c'è il 2 giallo del grafico , l'indicatore sul secondo massimo che e' stato superiore al primo massimo era già in divergenza ribassista! Attendiamo ! Ti mando un pm più tardi ;)

Lo so, ma sto seguendo solo i segnali long sui minimi in divergenza,poi calcola che questo e' un 2 ore, sul giornaliero sono in divergenza rialzista dal 13 aprile ! Se tu noti sul primo picco dell'indicatore,si sono fatti un primo massimo dove c'è il 2 giallo del grafico , l'indicatore sul secondo massimo che e' stato superiore al primo massimo era già in divergenza ribassista! Attendiamo ! Ti mando un pm più tardi ;)

si,e tra l'altro mi sn dimenticato di dire ke si sale anke secondo me!

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto